Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
beniamino
mamma mia la pistola è troppo carina! mi piace un sacco! e poi va con le stilo... ma è scarrellante o semiscarrellante?
non dovrebbe avere ste prestazioni se va a stilo
-
Quote:
socom
non dovrebbe avere ste prestazioni se va a stilo
mmm... giusto... scusatemi
-
Quote:
beniamino
mamma mia la pistola è troppo carina! mi piace un sacco! e poi va con le stilo... ma è scarrellante o semiscarrellante?
la pistola è carina???;-);-);-) de gustibus non disputandum est....dicevano i latini.....;-);-);-)
-
ma c'è pure la parte 2!!!! che rincoglionito che sono!
https://www.hyperdouraku.com/event/praragi0910/part2.html
cqb-r recoli and shock! pipponi a 2 mani!!! :new-bday:
-
Quote:
somalo
la pistola è carina???;-);-);-) de gustibus non disputandum est....dicevano i latini.....;-);-);-)
come linea mi piace(anche se la usp per me resterà sempre la migliore)... ne ho viste di più brutte ... e poi i latini avevano ragione, i gusti non sono discutibili.
-
Quote:
beniamino
... e poi i latini avevano ragione, i gusti non sono discutibili.
no ha ragione clint eastwood!
(vedi firma sotto) :prot:
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
no ha ragione clint eastwood!
(vedi firma sotto) :prot:
:rofl:
comunque dalla foto della scatola sembrerebbe che la p30 sia scarrellante
-
è tutto materiale davvero bellissimo, sono contrario a ricambi "unici" ( come le batterie dedicate) ma hanno una estetica fantastica.
magari la plastica al tatto non è granchè rispetto a un full metal ma mamma mia che sbavate
-
ragazzi c'è anche la px4 stoooooooooooorm
e mi pare di capire che il cqbr ci sarà in versione con la batteria stile sopmod nel calcio vltor o con l'anpeq
-
Quote:
predtek
ragazzi c'è anche la px4 stoooooooooooorm
e mi pare di capire che il cqbr ci sarà in versione con la batteria stile sopmod nel calcio vltor o con l'anpeq
anpeq tutta la vita!