Visualizzazione stampabile
-
Anche io mai dato nulla.
La lente chiara e quella gialla(tra l'altro favolosa quando c'è un pò di nebbiolina...aumenta decisamente la profondità di campo) sono antiappannanti,per qualche mese tengono il trattamento(basta che le lavi solo con acqua corrente).
Alla lunga tirano un pelino ad appannarsi,ma solo in condizioni veramente estreme.
Quella scura non è antiappannante ma tanto la si usa prevalentemente quando fà caldo e i problemi di appannamento sono inesistenti.
-
Li ho appena ordinati dopo averne sentito parlare bene e aver letto la recensione, speriamo che non si appannino, io uso solo lenti trasparenti o gialle.domenica li provo in game
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
Li ho appena ordinati dopo averne sentito parlare bene e aver letto la recensione, speriamo che non si appannino, io uso solo lenti trasparenti o gialle.domenica li provo in game
Hai preso i C 2?
-
Quote:
joebrownag
Hai preso i C 2?
C3
-
Quote:
pupu
C3
i c3 li ho usati per un pò di tempo... ottimi! ora li sto vendendo per passaggio a ess ice (causa necessita per setup usmc :P)
mai appannati, e io sudo veramente ma veramente tanto, consigliatissimi!
-
Grazie Hyppo li ho provati domenica per adesso sono soddisfatto dell'acquisto.
-
Prima di tutto complimenti Shader per la recensione! Rep+ per te! :shake:
Mi hai convinto a prendere i C2 e devo dire che sono davvero buoni! Ho solo una perplessità: la lente che descrivi come polarizzata, in realtà cos'è? Non è polarizzata perchè ruotandola non diventa scura... e sotto il sole ha dei riflessi micidiali! :shocked:
-
A parte la maschera che ti fa sembrare mitch buchannon :cool: mi sapresti dire i riferimenti normativi per la resistenza delle lenti?
-
Quote:
Zano90
Prima di tutto complimenti Shader per la recensione! Rep+ per te! :shake:
Mi hai convinto a prendere i C2 e devo dire che sono davvero buoni! Ho solo una perplessità: la lente che descrivi come polarizzata, in realtà cos'è? Non è polarizzata perchè ruotandola non diventa scura... e sotto il sole ha dei riflessi micidiali! :shocked:
Quello è un mio errore. Non si tratta di lente polarizzata, ma di lente MLC (Multy Layer Coating), un trattamento che serve per migliorare la visibilità in condizione di scarsa luce.
Quote:
grrr
A parte la maschera che ti fa sembrare mitch buchannon :cool: mi sapresti dire i riferimenti normativi per la resistenza delle lenti?
Faccio di più, ti pubblico il test.
https://www.intrudershop.com/mmc/images/gcreport-01.gif
https://www.intrudershop.com/mmc/images/gcreport-02.gif
-
Quote:
Hyppo
i c3 li ho usati per un pò di tempo... ottimi! ora li sto vendendo per passaggio a ess ice (causa necessita per setup usmc :P)
mai appannati, e io sudo veramente ma veramente tanto, consigliatissimi!
Anche io sono un fiero possessore di ESS ICE ;)