Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho un fucile da sniper che fa 500 metri tesi, solo che i pallini costano un pò di più, sono in ottone e si chiamano .308
comunque con il mio 733 benedetto al lourdes, ed utilizzando pallini di feci di capra da 0,25g che brucava intorno alla parrocchia di padre pio faccio 50 metri tesi. ed è a 0,1j, in modo da non fare male agli altri giocatori.
-
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
ragazzi io ho un fucile da sniper che fa 500 metri tesi, solo che i pallini costano un pò di più, sono in ottone e si chiamano .308
i miei invece costano un po' meno e sono in .223
-
lud, affinkè la benedizione funzioni bisogna essere credente??
e se in gioco bestemmio x qualkosa andata male decade la garanzia della "modfica"??? :giggle: :giggle: :giggle:
scusate l'ot ma non ho resistito :d
-
peccato misterz4 siamo troppo lontani :( altrimenti ti avrei senz'altro aiutato x i test :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
il mio invece non è da sniper, spara 5.6x45mm ma lo fa a raffica :d
però mi sa che è overj, ma basta non sparare da meno di 400 metri e poi si è tutti felici :sfotto:
-
raga come son andati i test? dovete ancora farli?... paragone con canna di precisione normale? / con canna base?
-
io oggi acquisto 3 di queste canne, i test li farò verso i primi di gennaio
-
attendiamo con ansia le prove.
addirittura 3.
le hai prese da hk??
-
1 per me (aug), 1 per un mio compagno (m15) ed una per masms22 (m15)
prese da wgc ad hk
-