Visualizzazione stampabile
-
salve,, il mio g3 sas monta il calcio fisso g&g che mi da la passibilita' inserirgli dentro una batteria large ....ma sinceramente voto per il calcio retrattile perche' per me' e' piu' comodo in quanto l'ho provato in un urban e mi ha veramente colpito
-
qualcuno sa dirmi se il calcio retrattile o il pieghevole marui sono compatibili col mio g3 sas golden bow? e quale mi conviene comprare per rischiare meno problemi di compatibilità?
-
non dovrebbero esserci problemi di compatibilità; ma considerando la compatezza del sas... io terrei quello originale :)
-
grazie ma essendo che voglio comprarmi il calcio pieghevole marui(vedendo la custom del mio g3 si capisce perchè) non sapevo se era agganciabile non tanto al guscio ma al "tappo" di dietro del mio g3 essendo che io calcio marui non ha il "tappo" incorporato,e se era compatibile col golden bow
-
Quote:
Originariamente inviata da
mister_match
grazie ma essendo che voglio comprarmi il calcio pieghevole marui(vedendo la custom del mio g3 si capisce perchè) non sapevo se era agganciabile non tanto al guscio ma al "tappo" di dietro del mio g3 essendo che io calcio marui non ha il "tappo" incorporato,e se era compatibile col golden bow
onestamente non ho capito la domanda... hai delle immagini di questo calcio?
-
preferisco di gran lunga il calcio folding, comodo in ogni situazione, ma non è lo stesso della foto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fedez
preferisco di gran lunga il calcio folding, comodo in ogni situazione, ma non è lo stesso della foto.
;-):fajepaura:
-
eccolo qui il folding!!! infatti è comodissimo... :)
https://img525.imageshack.us/img525/1908/g3sasou4.jpg
-
votato per il calcio retrattile,comodissimo,ho uno sportmatch ca,praticamente un g3sg1 ma moooolto più maneggevole.ottimo anche il calcio folding ma per i mancini la chiusura a destra è scomoda da chiusa.ciao
-
[QUOTE=Koko_SAS;2034805]eccolo qui il folding!!! infatti è comodissimo... :)
https://img525.imageshack.us/img525/1908/g3sasou4.jpg[/QUOTE
il migliore :P