no, son diverse soprattutto la giacca.
Visualizzazione stampabile
no, son diverse soprattutto la giacca.
Vi è qualche foto di queste Tru? comunque di questa SOD che ho postato la foto si hanno info? perché è leggermente differente a quella disponibile ai civili a quanto vedo.
Allegato 177177
La sod del generale mi pare proprio quella in commercio, forse con l'unica modifica del l'aggiunta delle stellette sul colletto.
quella in distribuzione alle fos/fs è parecchio diversa, soprattutto nel bavero del colletto che nelle tasche omerali.
M'hai preceduto! Quella di Masiello è quella che si trova sul loro sito...
si quella in distribuzione alle fos/fs la conosco infatti è quella che menzionavo durante la scorta a Masiello ad Herat . La SOD in foto e la stessa in questo video se guardate bene ha i velcro più piccolo per il grado e non tutto il rettangolo velcrato vegetato, forse mi sto sbagliando o forse sono modificate così per loro boh mistero attendo vostre delucidazzioni; comunque esistono qualche foto della Tru che mi dicevi @Moses?
https://www.youtube.com/watch?v=HR1z8-CvQvw
Grazie mille Moses! senti una cortesia, per un setup del 185° che mimetica mi consigli? possibilmente di quelle reperibili...
se riesci fatti una woodland così
https://i214.photobucket.com/albums/...5/61794814.jpg
Questa la vendevano sulla baya ieri o l'altro ieri con le stellette insieme a una vegetata sempre della TRU taglio col moschin.. comunque ero più orientato verso un setup con la vegetata e il pezt co tan( sostituito da un protech pta) quello della scorta a Masiello per intenderci ; se prendo una SOD quella vendibile va comunque bene o mi serve per forza il modello FOS o quello della TRU postato da te?? mentre per la fondina avevo optato per una safariland 6004 o 6005 al posto della serpa della BH andrebbe bene? anche se nelle foto gli operatori indossano la serpa. comunque grazie per i consigli :)
Allora ho capito male io, per un setup contemporaneo va da dio la sod commerciale, per la fondina, anche la safariland si è vista, tranquillo.
peccato non aver beccato l'asta per quella woodland, sono ormai quasi introvabili.