grazie mille guida strautilissima. specialmente per chi non ha mai visto un fucile smontato.
Visualizzazione stampabile
grazie mille guida strautilissima. specialmente per chi non ha mai visto un fucile smontato.
non e' che ti riferisci a questo???
nel caso si tratta del "pressore" se non erro
https://i8.photobucket.com/albums/a4...pbucking27.jpg
scusate la domanda da niubbone ma questa bellissima guida (complimenti vivissimi) può essere anche applicata ad un m4 g&p spec ops 2007?
se si, sarei l'uomo piu felice della terra :d
grazie a tutti
in linea di massima si.
ok la guida è perfetta :d
la fantomatica molla di cui parlate per tenere accostati senza movimenti gruppo hop up e gearbox....non c'è!
possibile?
potrebbe questo farmi perdere dei m/s?
il problema sul colpo singolo, anche se notevolmente attenuato, rimane.
mi pare che il cavolo di hop up non hopupeggi, se così si puo dire, o perlomeno non lo fa al massimo.
potrei aver messo un pressore sbagliato, ma non riesco a capire.
il vecchio fucile, settando al massimo la regolazione sparava il pallini che andavano in alto un bel po, qui invece il pallini al massimo vanno un po verso il basso...
decisamente non capisco, il fucile è nuovo di pacca, perchè cacchio deve fare cosi?
e il bello che a raffica spara bene....boh!
adesso riprovo a cambiare il pressore con uno migliore.... e vediamo se va meglio sto diavolo di pallino.
se avete consigli cmq dite pure !
anche il mio m16 g&p con hu tirato al massimo non riuscivo a fare una traiettoria tesa , pulisci l hu che arriva imbevuto di olio e mettici un gommino sistema con pressore home made (circa 3mm di diametro),il mio è diventato perfetto
grazie per la guida :) ho cambiato il gommino ed ora va tutto ok :)!
salve raga, un mio amico ha un problema all hu, cambiando gommino e pressore (trasparente guarder) i pallini nn sono + precisi cioè si alzano troppo e virano a dx, se si tende a chiudere l' hu x regorarlo i bb escono con poca potenza e a volte vengono solo sputati, abbiamo fatto anke delle prove, rimettendo il gommino e pressore vekkio, il problema di precisione si risolve, xo se si tende a kiudere di più l' hu i pallini vengono sempre sputakkiati, come mai? da ke può dipendere? aspetto voste risposte...
ciao , posteresti la foto o me la invieresti per email? :) l'indirizzo è taroksoft [at] gmail [dot] com (sostituisci [at] con @ e [dot] con . scrivo così per non riempirmi la mail di spam più di quello che è :d
oppure fai meglio postala qui così la vedono tutti! ;)