Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
avanti gente!
comprendo le buone intezioni, ma niente up o finti up in questa sezione ;-)
-
teoceth ha confermato la sua presenza tranne la pizzoccherata
-
mi ha confermato la presenza anche evilzek, aggiorno la lista!
-
anche io confermato per il 27!
-
io purtroppo non ci sono :( :( i soci non hanno voglia di spostarsi così tanto e la donna mi reclama.....
sarà per la prossima...
-
Quote:
diossina_jrsat
io purtroppo non ci sono :( :( i soci non hanno voglia di spostarsi così tanto e la donna mi reclama.....
sarà per la prossima...
:soap::steamedup::worry: :'(
che peccato!:'(
-
Quote:
diossina_jrsat
sarà per la prossima...
sei solo chiacchiere e distintivo!!!!! eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh....e poi che vuol dire che non ci sei!!!???? anche io sarò in thailandia ma la quota la devolvo lo stesso!!! che fai ti perdi il bannerino?????? pagliaccio....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: :rofl::rofl:
-
io presente e confermo la domenica!
-
Quote:
somalo
sei solo chiacchiere e distintivo!!!!! eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh....e poi che vuol dire che non ci sei!!!???? anche io sarò in thailandia ma la quota la devolvo lo stesso!!! che fai ti perdi il bannerino?????? pagliaccio....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: :rofl::rofl:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh!!!!!
:asd: chissà che vai a fare te in thailandia... :roftl:
vero vero!!! il bannerino del raduno lo voglio, devo fare la collezione :d :d e poi al prossimo vengo e ti impallino :prrrt::prrrt::prrrt:
-
farò anche io la donazione,non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare(mannaggia,proprio il 27......:soap:),però prometto che la prossima volta non mancherò!!!!!