i m.a.s.t. battipaglia interessati all'evento.....
per maggiori info veleno.mast@hotmail.it
ciao e speriamo di beccarci in sicilia........ :wink2:
Visualizzazione stampabile
i m.a.s.t. battipaglia interessati all'evento.....
per maggiori info veleno.mast@hotmail.it
ciao e speriamo di beccarci in sicilia........ :wink2:
ciao a tutti ed in particolare ai m.a.s.t. di battipaglia. vi ricordate si me .........sono matilda.....chiedete all'amico nunzio tarallo, e vi spiegherà perchè mi chiamo così.
cmq, veniamo a noi. la gara si svolge a modica prov. di ragusa. e' un open con classifica e costa 120 euro a club. potrete partecipare con un minimo di 2 persone ad un massimo di 8.
tra qualche giorno, nel sito della gara https://xoomer.alice.it/deeprecon24operation/
sarano pubblicate le foto di 10 punti che dovrete ricercare e ricognire. le informazioni che rileverete, dovranno essere trasferite immediatamente al qg che vi risponderà fornendovi indicazioni circa la natura dell'obj e l'azione che su di esso dovrete svolgere (attacco, ricognizione, o altro....)
non esiste il concetto di cecchino o controinterdizione. esistono i difensori che difendonno i loro qg, e si muoveranno sul terreno con questo scopo/finalità. potranno fare ciò che vogliono e come lo vogliono......e ad ogni loro mossa può corrispondere una vostra contromossa......che ne dite di attirare l'attenzione da una parte e attaccare dall'altra. ma fate attenzione, prima di fare qualsiasi cosa dovrete essere autorizzati dal qg.....non tutti gli obj si devono attaccare.....qualccuno appartiene alle fazioni amiche!
tutta la gara è improntata a dare un seso logico, relistico ai vostri movimenti e a quelli dei difensori! chi non è stanco dei soliti wp messi in un angolo spersduto del teereno che manco c'è nessuno! da noi, non esistono i wp, ma solo solo obj, pattugliati e difesi.
potrete ricognire e attaccare quando vorrete. le ricognizioni non saranno mordi e fuggi come di solito avviene nelle gare a finestra. potrete impiegarci quanto tempo vorrete e se qualche difensore si lalontana perchè stanco o e distratto, potrete cogliere il momento giusto per attaccare.........
una gara avvincente, una sfida contro la difesa, dalla notte alla mattina....tattica avventura, tecnica, resistenza, intelligenza.
grazie a tutti per l'interessamento. visitate il sito:
https://xoomer.alice.it/deeprecon24operation/
bravi ragazzi siete veramente in gamba sia nell'organizzazione che come persone.
a presto sul campo..................
salve ragazzi,mi rivolgo agli interessati che desiderano iscriversi al torneo.lasciate nell'indirzzo email su indicato un vostro indirizzo email e recapito telefonico a cui poter fare riferimento.vi invierò i dati per poter fare il versamento che deve avvenire entro e non oltre il 30/10.
ienaiblea sono sempre io,ma attualmente posso utilizzare solo questo.....
caio iena, vedo che ti hanno chiuso l'accaunt......non lo vuoi capire che la devi smettere di rompere i co****ni a quelli dei piani alti!Quote:
Originariamente inviata da pieroiena
guerrafondaio che non sei altro, vergognati!
ghghgh... se l'amico piero non mi paga il "pizzo" puntuale, finisce che gli dovrò cucire pure la patta dei pantaloni !!!
scherzi a parte, l'account di iena è stato riaperto...
mala
ciao mala come sempre sei efficiente e puntuale, bravo.
a presto
ciao ragazzi a che punto siamo?
a presto
stiamo rivalutando il numero dellle squadre da accettare. ci siamo preposti di fare un tipo di gara improntata al massimo realismo....poche squadre, spalmate su un territorio ampio, avranno l'impressione di essere soli contro gli avversari. mi è particolarmente odioso effettuare una recon su un obj con una folla di squadre intorno.
probabilmente ci fermeremo ad otto partecipanti. chi è interessato, è pregato di contattarci velecemente.
i whitesharks di crotone sn molto interessati, apettiamo ancora il book e se possibile un numero di cell da contattare