raga scusate la domanda, qualcuno sa dirmi nulla del pistone rosso della gb con tt la cremagliera in metallo? cm funge?
Visualizzazione stampabile
raga scusate la domanda, qualcuno sa dirmi nulla del pistone rosso della gb con tt la cremagliera in metallo? cm funge?
puoi montare i migliori pistoni al mondo ma la cosa giusta per te è montare almeno una molla m100 non limare nessun dente , in casi estremi puoi farlo , ma solo il secondo dente , cioè il primo dopo il "dentone " come lo chiami tu, la testa della marui non è assolutamente una testa antivuoto . se vuoi gli puoi mettere una testa antivuoto della classic armi in plastica , tanto per stare leggeri , e tu ne hai bisogno ...
la canna lasciala della lunghezza originale , non metterne una più lunga ,e neanche una più stretta (di precisione ) monta un guidamolla sistema con il cuscinetto reggispinta butta via anche la testa della marui che all'interno ha quello spessore in alluminio/zama che ti appesantisce il pistone , monta un pistone con il foro a 3/4 della area 1000 che è ad alto scorrimento , ha un trattamento al teflon ...
fatto tutto questo se metti la m100 puoi anche montare una testa antivuoto cuscinettata , se metti una m110 no . ma lasci solo il guidamolla cuscinettato ....
auguri.........
per quale motivazione vuoi montare un pistone del genere ?
se ha tutti i denti in metalloè adatto a delle molle molto potenti , oppure a fucili con il "rof" molto basso .....
secondo me, con quella configurazione, è impossibile stare sul rof che dici tu.
con quella roba puoi stare intorno max a 1100/1200 colpi al minuto, ma non certo a 1700.
quindi deduco che ci sia un gioco eccessivo fra il settoriale ed il pistone.
che gear-box monti?
vedi di trovare (o te lo fai prestare momentaneamente) un gear-box diverso, tipo ics (per mp5), ca o anche marui.
rimonta tutto su quel gear-box e riprova.
con un rof di 1200 colpi al minuto, è impossibile sgranare i pistoni come succede al tuo stubby, specialmente se sono elastici come il marui. ;-)
capito..ma come mai il mio nn va bene????mi hanno consigliato di mettere invece una molla più dura..ho preso una 110 madbul e la porto a filo joule e poi ho preso il pistone src e limando il secondo dente..dicono che la molla morbida da 90 che ho mi fa fare il riaggancio..
ti rispondo con un mio caso.
io ho un ak47 marui con ingranaggi ics (conico marui), motore eg1000, molla etabeta (vecchio tipo), batteria lipo da 11,1v-1300mah e pistone marui.
sarò arrivato a 30.000 pallini ma il pistone è ancora quello.
il "riaggancio" è possibile ma solo se hai un rof altissimo. a meno di non aver portato il tuo fucile a lourdes e averlo immerso nell'acqua, con una 9,6v-1500mah e con quello che tu dici di averci messo dentro è praticamente impossibile averlo.