perchè è l'ultimo e sgancia la molla;)
comunque limalo del tutto il secondo già che ci sei!
Visualizzazione stampabile
perchè è l'ultimo e sgancia la molla;)
comunque limalo del tutto il secondo già che ci sei!
oooooooooookey ^^ grazie se ho capito bene limando il secondo dente evito che il pistone avendo troppa forza torni indietro e si arigganci giusto??
si, lo eviti minimamente in realtà ma è l'unica cosa da fare su questi pistoni!
bene bene
ps. mentro aspetto gli ingranaggi un mio amico ha trovato un settoriale marui per caso andrà bene a posto del mio settoriale classic army??? mi servirebbe giusto un mesetto per giocare e non rimanere completamente fermo
assolutamente no, il settoriale marui e' in zama mentre il classic e' rinforzato.
con l'ingranaggio marui ci fai una raffica se sei fortunato, ovvero se non usi una batteria 8.4 e una molla morbida..
uso na 9,6 e molla de casa :( uff allò me tocca aspettare 2 settimane per giocare :(
oppure trovi un settoriale cinese;)
basta ot ora pero';)
ciao, scusate se è of, ma posso sapere con che batterie li usi? sia voltaggio che amperaggio? perchè io con le lipo 7.4v e 1600ma, non riesco a farli girare... il pistone arretra, ma poi non torna avanti.... ah, le batterie sono cariche...
hai qualche problema di pistone allora,scorre bene nelle guide?
io uso delle 2500mah 22c 7,4v o 11,1 3500mah 35c, ma ripeto, è un problema di gb, non di batterie!
che motore usi?
ragazzi leggendo su il problema di sgt elgiaco94 mi son preoccupato!
io ho preso i 16: perchè siccome li farò girare con un g&p m120 e una lipo 7.4 1100mha
20c (quella del bannato)non volevo compromettere troppo l'affidabilità!
non avrò problemi vero?!