Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lollogamba
conosco uno che fatto anche peggio.......
è entrato in casa col suo fido m4 con m203 e rivolgendosi a sua mamma l' ha così apostrofata:
in alto le mani stronza! e siccome doveva finire in bellezza gli è scappato il dito sull' m203, risultato ha riempito il minestrone di pallini, invece sua madre credo l' abbia riempito di epiteti!!
-
allen, minchia, che bordello.
tua moglie santa, subito.
-
- amore ma tua madre falla venire di sera che io domani gioco
- non me l'avevi detto...
- amore gioco tutte le domeniche...
- cosa vuoi che ne sappia io
- bhe è sottinteso!
- no! non è sottinteso!!!
- si che è sottinteso! ti parlo di ste cose quando capita la sfiga che non vado a giocare
- vabbè ma domani pomeriggio però devi fare i lavori in casa
(sono 4 anni che faccio lavori in casa la domenica pomeriggio...)
-
allen, è casa tua o un negozio????:ops:
-
Quote:
calcifer
allen, minchia, che bordello.
tua moglie santa, subito.
bordello?? ma se ho passato tutto il pomeriggio a fare ordine.....
mia moglie non è santa è rassegnata
in questa stanza non ci entra da 4 anni praticamente, cioè da quando ci siamo trasferiti
-
Quote:
-hannibal-
allen, è casa tua o un negozio????:ops:
a volte me lo domando anche io....
durante le ferie vedrò se riesco a fare ordine in garage (33mq) per metterci tutto l' ambaradan oltre a un tornio/fresa e altre cosette.....
così finalmente mia moglie potrà passare la cera sul parquet
se ci sono volontari per un trasloco nel periodo 10-30 agosto......
-
questo topic è spettacolare :d
la mia ragazza sa benissimo che sul softair è meglio non aprire neppure il discorso, devo dire però che le cose sono migliorate quando la ho portata a giocare qualche volta, e si è divertita :d
-
vado a giocare quando voglio, non rompe mai,basta poi assecondarla quando vuole fare shopping...menomale....
-
Quote:
allen
siete dei dilettanti...........:asd:
state per essere sommersi da una valanga solo in pochi potranno salvarsi.......
allen, potrei postare le foto dei due piani di garage che è messo così come la tua stanza..
ma visto che appunto quella è solo la tua stanza lo ammetto..confronto a te sono un dilettante senza speranza! :roftl::roftl::roftl:
@mcmirko, ti confido una cosa..
una volta mia madre ancora non rassegnata provò a fare quello che una brava mamma fa di default: mettere a posto tutto, non importa dove, non importa come.
mi sono ritrovato l'armadio dove tengo le mimetiche con i cassettini pieni di tasche e taschine!! tutte inquadrate..nemmeno fossero calzini e slip :lol:
inutile dire che dopo un giorno/due il malloppo si è rimaterializzato come per magia vicino al mio letto..
-
la mia ogni tanto si lamenta ma non più di tanto, ed io quando lo fa la butto sul fattore "temporale", in quando gioco da prima di stare con lei, son 3 anni e mezzo che resiste, per il resto si vedrà