no da quanto ne sò io non è possibile.
Visualizzazione stampabile
no da quanto ne sò io non è possibile.
grazie hoot. ;-)
vi seguo da qualche settimana perchè sono intenzionato ad acquistare un gbbr a co2, premesso che per ora non gioco a softair, anche se penso che prossimamente, visti i vari inviti ricevuti, mi cimenterò . ho provato l'ak47 elettrico di mio figlio ed essendo abituato alle armi di libera vendita (aria compressa/co2) non mi è piaciuto per niente, come li definite voi sembrano dei frullatori.
ha me interesserebbe la serie m4.
escludendo la wa per il costo, se ho ben capito rimangono i we che dovrebbero (ammesso che siano 3^ generazione) essere out of the box quelli che necessitano di meno interventi, a parte la valvola per regolare la potenza (che non so se in italia è disponibile) e gli agm che probabilmente
necessitano di maggiori interventi.
potreste confermarmi o correggere quanto ho scritto ed eventualmente aggiungere se ho dimenticato qualcosa, ad esempio non ho capito bene
quali sono tutti gli interventi da effettuare sugli agm per renderli utilizzabili in un game.
ciao più o meno il tuo discorso è giusto.
gli interventi necessari con gli agm sono:
1- nessuno nel caso usi il gas giusto (134a), bisogna probabilmente cambiare gommino hop up.
2- nel caso si voglia usare un gas più potente del 134a ci sono un sacco di consigli ma nessuno d'obbligo finchè non si verifica rottura.
in linea di massima consiglierei gommino+ gruppo hop up in metallo, bolt catch in acciaio, otturatore completo possibilmente in acciaio (80$ bannato) + regolatore di potenza e buffer in alluminio (non indispensabile).
fatte queste modifiche ti trovi con un gran fucile.
ciao
comunque l'agm utilizza lo stesso sistema gas blowback del wa (di nome magna) a differenza del we che è tutt'altra cosa ;)
il we 3 ^ generazione a co2 invece che voi sappiate è arrivato in italia?
se si mi sapete dire chi potrebbe averlo?
comunque grazie mille per la vostra cortesia e disponibilità.
se volete avere info sulle armi di libera vendita a co2 o pcp sono a vostra disposizione.
qualcuno sa che ras sono compatibili per un m4 we? non ne trovo online..
grazie raga..
quindi g&p/cinese va bene?