Visualizzazione stampabile
-
io posso dire solo che tempo fa durante un game urban uno aveva messo la mano davanti alla canna del fucile mentre l'altro stava sparando, l'unica cosa che si e fatto e i classici bolloni violastri e basta nessun pallino conficcato nella mano, e la raffica sara stata sparata da si e no 15 cm con un fucile da 0.85j circa.
mi sembra moolto improbabile la penetrazione di un bb nel dito anche xke confrontando le dimensioni vorrebbe rire che il bb si e fermato praticamente contro l'osso.
-
io mi sono preso un pallino di un fucile over sul collo, da 5 metri di distanza,si è fatto il bozzo, ma s sono qui a raccontarlo significa che non è entrato (oppure quello che sent non sono le mie tonsille ma sono quei bb).
altravolta sulla mano, nulla.
ancora un altra volta in urbano a vari giocatori gli sono arrivati pallini in faccia, al massimo la bolla di sangue sotto, che passa dopo un pò di giorni.
-
troppa crema idratante...
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
io posso dire solo che tempo fa durante un game urban uno aveva messo la mano davanti alla canna del fucile mentre l'altro stava sparando, l'unica cosa che si e fatto e i classici bolloni violastri e basta nessun pallino conficcato nella mano, e la raffica sara stata sparata da si e no 15 cm con un fucile da 0.85j circa.
mi sembra moolto improbabile la penetrazione di un bb nel dito anche xke confrontando le dimensioni vorrebbe rire che il bb si e fermato praticamente contro l'osso.
ricordiamoci che sono armi giocattolo e se la legge stabilisce un certo limite di potenza è proprio per evitare questi incidenti..per cui no hai fucili overjuole...:ok:
-
ciao ragazzi!! il video di youtube del pallino del dito si vede chiaramente che nn è plastica!!! vi posso assicurare che un pallino di plastica per penetrare nella pelle deve essere si parecchio oltre al j !! ve lo dico per esperienza perchè un anno fa presi il mio mauser sr da 2 j e mi sparai sul polpaccio... conseguenza? bollicina di sangue e una cicatrice ma il pallino è rimbalzato!!! la distanza era 0 !! quindi fate un po' voi... p.s. no comment sulla mia furbizia... xdxd!!
-
a distanza zero fucile da 2 j sul polpaccio ... conseguenze bllicina di sangue e cicatrice ma il pallino nn si è per niente conficcato!!!
-
ma mi domando perchè c'è gente che gioca senza maschera integrale quando la maggior parte delle assicurazione non copre danni ai denti.
comunque secondo me l'autore di questo topic vi sta solo prendendo in giro. gli 0.20 sono troppo grandi per conficcarsi a qualsiasi distanza e potenza li spari. sempre rimanendo in ambito di asg.
-
omg mi sembra impossibile che un pallino di plastica da 6mm riesca a penetrare nella carne... la forma è fatta apposta per evitare questi incidenti (e per far risparmiare notevolmente alle aziende i costi degli stampi :asd:) comunque è impossibile se il fucile era dentro il joule... magari quel pallino era stato caricato sopra della polvere da sparo, alla maniera degli archibugi...:)
-
io mi sono preso un pallino sul dente da meno di 5 metri con un fucile in j (cbq ca moddato) il dente nn si è spezzato ne si è incominciato a muovere, solo un pò di dolore, credo proprio che un pallino per conficcarsi nel polpastrello debba essere in metallo e il fucile over di brutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattex
a distanza zero fucile da 2 j sul polpaccio ... conseguenze bllicina di sangue e cicatrice ma il pallino nn si è per niente conficcato!!!
ti diro': ho avuto pure io a che fare con un fucile da 2 j da una distanza di un metro e mezzo, al momento non ci ho dato peso se non lamentarmi con il mio ex presidente del mio ex club, comunque rientrando a casa e togliendomi i pantaloni mi sono accorto che oltre a penetrare la mimetica si era conficcato nella coscia, tolto il pallino mi sono reso conto che era ricoperto di piombo, ora mi chiedo: se esistono regole e il presidente pur sapendo che il fucile era over perchè lo fa giocare? :steamedup: