Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitchell96
se si tratta della cannna puoi anche cambiarla con una di precisione (se proprio vuoi).
quando si parla invece di ingranaggi ecc. è meglio non toccare niente se non si ha un po' di esperienza.. altrimenti si rischia di sfasciare tutto...
vbb è ovvio che nn mi metto io a smontare il fucile ma lo faccio fare da una persona competente. . . però io semplicemente volevo sapere quali sono i pezzi che generalmente si cambiano per far si che il fucile sia + preciso e + affidabile... o anche quali sono i pezzi che secondo voi vale davvero la pena cambiarli?. grz mille
-
Quote:
ars
vbb è ovvio che nn mi metto io a smontare il fucile ma lo faccio fare da una persona competente. . . però io semplicemente volevo sapere quali sono i pezzi che generalmente si cambiano per far si che il fucile sia + preciso e + affidabile... o anche quali sono i pezzi che secondo voi vale davvero la pena cambiarli?. grz mille
data la bontà del prodotto che si attesta su una potenza tra 0,90 e 0,98 dopo una decina di caricatori sparati,con un rof di circa 18 bbs al secondo con una lipo...ti consiglio di cambiare solo il gommino hu e se vuoi un rof maggiore metti un eg1000 come motore.
lascia perdere canne di precisione e cazzilli vari...
questo è il mio e internamente è tutto originale
https://i25.tinypic.com/2diniqd.jpg
-
aspettiamo il test di precisione :) saresti così gentile de fare un video o chiedo troppo?? :giggle:
-
io il mio l' ho verniciato in tinta vegetata, ho cambiato gommino e molla(sp90), hop up della systema, motorino g&p m120 high speed accompagnato da una batteria intellect a farfalla appena posso posto delle foto
-
il test l'ho già fatto... ho due piccoli problemini con imagesack...
-
x essere la prima ottima recensione...
-
ti faccio un paio di domande...
che boccole ha? come diametro e materiale intendo...
batteria è la classica 8.4v 1100mah? quanti bb dura all'incirca?...
attendo con ansia il test di precisione :d
-
le boccole sono in metallo da 7 mm.la batteria non ha una vera e propria durata: quando la tiri fuori dalla scatola ti spara 10 caricatori circa, dopo un mese ne spara 7 e così via. adesso mi devo infatti prendere una sanyo come batteria! quella in dotazione si rovina subito anche se non overcaricata.
si la batteria è una normele 8,4 con 1100 mah
-
Quote:
mitchell96
le boccole sono in metallo da 7 mm.la batteria non ha una vera e propria durata: quando la tiri fuori dalla scatola ti spara 10 caricatori circa, dopo un mese ne spara 7 e così via. adesso mi devo infatti prendere una sanyo come batteria! quella in dotazione si rovina subito anche se non overcaricata.
si la batteria è una normele 8,4 con 1100 mah
perfetto, allora quando lo piglio prendo solo una bella sp90 e gli spessori..
la batteria è la classica mini nel paramano?...penso che punterò anche io su una sanyo da 8.4 più avanti insieme ai gusci in metallo e cose varie...
-
non ti conviene cambiare i gusci: sono rigidissimi! cambiali solo se devi!