Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
matt_pain
si, questo è vero, ma è una cosa che su un fucile da 400 euri nn dovrebbe succedere, considerando poi che gli aimpoint alle bancarelle dei cinesi a 20€ hanno una parallasse e un intensità di tutto rispetto...
vedo che qualcuno ha inteso quello che dicevo. questa replica era attesa da molta gente ed è per questo che forse costa così tanto... se non era per ziofester l'avrea comprata a scatola chiusa... ed avre preso un bella sola.
1. dot che fa schifo e non moltato su una slitta ma fissato con le viti (alla faccia della riproduzione fedele)
2. t dell'hop-up non compatibile e che si regola male
3. pezzi del gb non compatibili
4. tiro scarso a sentire sempre lo zio
-
zio fester subito santo!!!!
anche io stavo per accendere un mutuo per prenderlo zio non finirò mai di ringraziarti
-
grazie mille zio, punto rep per te che mi hai fatto cambiare idea sull'acquisto !
-
se mettiamo 5 euro a ciocca lo rimbrosiamo 2 volte ... eheheh :d
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ulisse_76
zio fester subito santo!!!!
anche io stavo per accendere un mutuo per prenderlo zio non finirò mai di ringraziarti
la stessa cosa per me..ancora una volta grazie zio
-
Quote:
Originariamente inviata da
matt_pain
si, questo è vero, ma è una cosa che su un fucile da 400 euri nn dovrebbe succedere, considerando poi che gli aimpoint alle bancarelle dei cinesi a 20€ hanno una parallasse e un intensità di tutto rispetto...
vero,aspetterò che facciano lo sconto del 30% :asd:
-
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era tipo 1 anno che aspettavo sto fucile,piu o meno da quando avevo trovato le foto dei gusci su un forum francese.
ma con quello che dici e li costo spropositato mi sa che rimarra solo un sogno.
-
i cinesi ne faranno uno 3 volte migliore a metà prezzo,non ti preoccupare :asd:
-
ma un bello slittone per metterci un eotech no eh???
costava molto meno di quel canchero e la sua progettazione era pari a zero....
...just say mah... :crazy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe_goodoldrebel
ma un bello slittone per metterci un eotech no eh???
costava molto meno di quel canchero e la sua progettazione era pari a zero....
...just say mah... :crazy:
sarebbe bastato fare il mars che si attacca su slitta come quello reale, anche perchè un mars avvitato è doppiamente inutile
1- perchè non puoi usarlo su altre repliche
2- perchè questo in particolare è una patacca