pantere bergamo interessate, se c'è posto nella seconda giornata parteciperemmo volentieri.
Visualizzazione stampabile
pantere bergamo interessate, se c'è posto nella seconda giornata parteciperemmo volentieri.
bella ragazzi nn vedo l'ora di incontrarvi tutti, spero di trovare della buona grappa per festeggiare tutti insieme a fine torneo, chi ci conosce gia' sa che il branco nn arriva mai senza il santo liquido che ci ha distillati in tutti questi anni.
a presto ragazzacci pallini e grappa in arrivo
nati uomini distillati lupi
ciao a tutti, noi cobra special force saremmo interessati ad un eventuale seconda data.
ciao, a presto.
io e i miei ragazzi siamo impazienti di partecipare (visto tutti i feedback positivi che abbiamo letto dei precedenti tornei della decima).
ci si vede sul campo
solo
v legio "la fulminata" - luino
se fate una seconda data la felix blocca un posto nella eventuale seconda giornata.
credenhill - herefordshire, gb – 6 agosto 2009
03:00 a.m. - sala g
oggi il sergente maggiore sembra veramente incazzato, forse perché è la terza volta in una settimana che viene svegliato in piena notte per notizie che riguardano lucas “matrix” islas; oppure semplicemente perché gli sto sul culo e quando mi guarda deve fare la faccia da rambosupercattivo.
<< vi ho fatto svegliare a quest’ora del mattino, miei cari belli addormentati, >> comincia, con voce roca << soprattutto perché il comando ha deciso per l’ennesima volta di buttarmi giù dal letto così presto, e oggi non volevo tenere una così bella esperienza solo per me stesso... >>
<< ... ma non è solamente per questo. >> continua, mentre alcuni fischi si alzavano dal centro della sala. << circa un’ora fa, davanti al parker center, la sede centrale della polizia di los angeles, è stato trovato un pacco completamente anonimo, senza mittente, destinatario o timbro postale; questo, sul retro, aveva solamente due parole scritte a mano: “plotone d”. ora, anche una mezza sega inesperta sa che il plotone d dello special operation bureau della polizia di los angeles è la famosissima... >>
<< swat >> affermiamo in coro.
<< vi ho detto per caso di interrompermi? >> ora il sergente si è incazzato davvero.
<< allora, dicevo... nel pacco, dopo essere stato controllato dagli artificieri, è stato trovato un dvd con un’etichetta adesiva appiccicata sopra. sull’etichetta c’era scritto: “para mis amigos swat”, l’ennesima presa per il culo da parte del señor islas. gli americani ci hanno appena mandato il video, dicendo solamente che il mittente è il narcotrafficante colombiano. neanch’ io ho fatto in tempo a vederlo, quindi lo guarderemo tutti in anteprima, come si fa a hollywood, contenti? buona visione! >>
simpatico, il sergente maggiore.
<<clicca qui per vedere il video>>
ciao a tutti, se fosse possibile vorrei bloccare un posto per la seconda data a nome degli alpha dog.
in più se fosse possibile avere un contatto diretto per ulteriori informazioni ve ne sarei grato.
grazie.
beautiful
alpha dog lodi