la baya sarebbe ebay :right:
Visualizzazione stampabile
la baya sarebbe ebay :right:
aiutooooooo...che vuol dire "la baya"?...sto diventando scemo:toctoc:...comunque è fantastico questo tattico!!!:sbav:...
no si scrive 'ebay' :roftl:
su quello inglese si trovano un sacco di osprey body armour a poco, come ha già detto lorenzo. di solito si trova solamente la cover, senza protezioni quindi, che possono essere simulate rispettivamente le soft con un materassino da palestra tagliato ad hoc, e le piastre sapi con quelle finte che si trovano in molti negozi di softair.
come tasche hai molta scelta, dato che vengono usate sia quelle issued fornite con l'osprey, sia aftermarket, ovvero di ditte esterne da cui vengono acquistate più o meno privatamente (es. blackhawk, tactical tailot, eagle ecc).
ogni tanto al posto delle tasche si vede usare un chest rig portato sopra il body, di solito è quello issued (plce chest webbing o chest rig)
-r-
edit: scusate la risposta multipla per ebay, ma stavo ancora scribacchiando..:d
grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000 lorenzo!!!!!...:allah:...l'ho già trovato!!!...è spettacolare!!!!:sbav:...
ma si può regolare o è taglia unica?...
mi sa che prendo la baionetta e poi faccio la pazzia di farne un calco in gomma così sistemo i vari problemi...
ci sono le taglie in base ad altezza e circonferenza torace in cm
-r-
Quote:
lorenzo ti ringrazio per la risposta immediata...ma la maggior parte degli articoli che ho visto sulla baia inglese non li spediscono in italia
non li spediscono sulla "carta".... ma se gli mandi una mail privata....
Quote:
quindi nemmeno se si cerca di rettificare lo spegni fiamma ci si riesce giusto?
c'è da cavare parecchio materiale
mi sa che allora devo iniziare a preparare un progetto per riprodurla...sicuramente è piu conveniente perchè no si finisce per poterla usare in game:ok: