Visualizzazione stampabile
-
a meno che nn fai del tiro a segno nn vedo il motivo di sparare con 0.23 0.25...vanno meno lontano, col vento vanno peggio perchè oltre ad andare meno lontano oppongono più resistenza....hanno solo un senso se spari over....quindi nn hanno senso...alcuni dicono che facciano più male o che trapassino i cespugli...tutte stronzate da psicotico
-
prima usavo i 0,25 poi ho finito i 5 pacchi che avevo comprato e adesso ho preso i 0,20..non c'è che dire, non li cambierò più :ok:
-
0,25
prima usavo 0,20 e in caso di vento il pallino tendeva a virare troppo...0,25 e ho risolto.
ah,solo guarder o g&g
-
Quote:
Originariamente inviata da
mittolo
solitamente rubo le palle da bowling da 14kg alla pista il sabato sera...la domenica mattina poi vedi che cannonate :roftl:
0.25 o 0.23...votato questi ultimi perchè li uso di più...
anche io lo facevo ma poi hanno scoperto il trucco...le nascondevo sotto la maglietta...:giggle:
0,25 vanno da dio
-
0,20 sono quelli che uso di piu fino ad ora, questa domenica dopo 6 anni cambio bb e provo 0,23
-
-
li ho provati tutti...
0.20 e il vento li portava via..precisione precaria
0.23 e il vento ovviamente portava via pure questi..precisione precaria
0.25 e il vento alquanto ovviamente portava via pure questi..precisione un po meno precaria..ma di una lentezza..
0.20 anyway wind blows (cit. freddie mercury - bohemian rhapsody)
tra l'altro la systema consiglia gli 0.20 fino a molle da 120 e i pallini da 0.25 fino a molle da 150..devo dire che tutti i torti non ha
calcolando che con 7.5j si usano gli 0.45 o 0.50 e pure quelli vanno a vento pur essendo affusolati sparati con una canna rigata!
-
volevo votare .223, ma non ci sono....boh
vabbè, facciamo 0,20
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
volevo votare .223, ma non ci sono....boh
vabbè, facciamo 0,20
non ci sono nemmeno i .338 lapua magnum....che peccato....
fino ad adesso ho usato principalmente gli 0.23 excel,un po di 0.20 phantom e i bio madpull da 0.25(lentissimi....)
-
ho cominciato con i 0,23 che non sono poi tanto male, però da qualche mese sono passato con i 0,25 e le preferisco di molto :]