Visualizzazione stampabile
-
per meglio organizzare il tipo di giocata, ho, democraticamente :), deciso che le "iscrizioni" per la domenica si chiuderanno venerdi' 31 luglio alle ore 23.59. negli 8 gg successivi una commissione speciale (schia è un mostro ad inventarsi storie di un giorno") organizzerà il gioco e cercherà di suddividere i partecipanti.
se ci aiuate credo che verrà fuori una domenica molto divertente.....grazie ancora per le adesioni...
stay tuned!!!!
-
per chi viene il sabato,direi di trovarci lì nel primo pomeriggio,così montiamo il "campo base" con tranquillità.
per chi viene la domenica,credo sia meglio che si trovi sul campo per le 8,30/9 al massimo...:wink2:
ah,di sicuro porteremo noi le birre promesse,ma naturalmente visto che siete degli sbevazzoni munitevi delle vostre scorte......(io mi porto due casse per sicurezza....:roftl:).
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
per meglio organizzare il tipo di giocata, ho, democraticamente :), deciso che le "iscrizioni" per la domenica si chiuderanno venerdi' 31 luglio alle ore 23.59. negli 8 gg successivi una commissione speciale (schia è un mostro ad inventarsi storie di un giorno") organizzerà il gioco e cercherà di suddividere i partecipanti.
se ci aiuate credo che verrà fuori una domenica molto divertente.....grazie ancora per le adesioni...
stay tuned!!!!
assolutamente d'accordo!!!
chi deciderà di venire il sabato basta che si trovi poi sul campo nel primo pomeriggio,fatemi però sapere chi viene e se volete mangiare,che avverto fede per tempo.
gradirei anche io avere delle conferme per la stessa data che ha detto somalo,prima abbiamo conferme,meglio si organizza il tutto:wink2:
-
Quote:
diossina_jrsat
io dovrei esserci al 90% sabato e domenica con uno o 2 dei miei ragazzi...
e poi dici di offenderti se ti diciamo che hai dei gusti un pò ........"diversi"
muahahahhahahahah
:roftl::lol:
-
Quote:
somalo
rimane sottointeso che molto probabilmente una notte in tenda me la faccio volentieri......accoccolato a schia o snake triari......:sbav:
e tu ti vuoi accoccolare accanto a snake???
ecco snake-triarii in versione lumaca mentre fà colazione
https://i60.photobucket.com/albums/h...0/p1010797.jpg
:lol::lol::lol:
-
@ bandit : è vero , è un bruttissimo spettacolo...... però.... almeno non russa...!!!
grigliata, grigliata, grigliata, grigliata.
noi da bergamo porteremo qualche assaggio della ns. specialità.... gli strinu'...!!!
https://www.marcheweb.com/weblinks/e...images/344.jpg
-
p.s. : non che killabees sia uno spettacolo molto migliore......
https://i60.photobucket.com/albums/h...0/p1010789.jpg
al di la del lato estetico...... bisogna immaginarsi anche il lezzo alcoolico che usciva da quella bocca.....:roftl:
-
avevo già visto queste foto nel debriefing dell'abm,ma a rivederle a distanza di tempo sono ancora più impressionanti....:asd::asd:
-
Quote:
bandit
e poi dici di offenderti se ti diciamo che hai dei gusti un pò ........"diversi"
muahahahhahahahah
:roftl::lol:
lo sai che il mio unico amore sei solo tu, gli altri sono solo un passatempo... :love::love::love:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
il fattore positivo della tua assenza è che almeno quel sabato notte si potrà dormire... l'ultima volta tra te, franz e zio sembrava la sagra del trattore... :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
ehmmmm ragazzi,questo sarà un raduno,non un'orgia o un baccanale....
se volete qualcosa di "diverso" ditelo che organizziamo "diversamente"....:wink2: