Visualizzazione stampabile
-
occore rifilettare, le canne standard non vanno a meno di modifiche... quindi vale la pena rifilettare
-
bellissimo...ma non hai fatto altro che mettere il noveske e l'acog,non è molto custom.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
bellissimo...ma non hai fatto altro che mettere il noveske e l'acog,non è molto custom.
la canna più corta e rifilettata.
:tie:
:-p
-
Quote:
7even
la canna più corta e rifilettata.
:tie:
:-p
:crash:
e ci vuole tanto?:brapp:
anche se non lo vedo molto custom lo trovo molto bello,ma secondo le mie vedute non basa accorciare la canna.
comunque complimentoni per la bellissima asg.
:prrrt:
-
bellissimo, lo voglio anch'io il masada, quanto ti è costato e dove l'hai comprato? alla seconda puoi rispondermi in pm se ti va. :happy:
bello davvero, ancora complimenti.
-
1 allegato(i)
Quote:
7even
ps! :tomato: non ho ancora filettato la canna, ma solo incastrato il noveske nei paramano, ma dato che è una vita che voglio fare sta modifica mi scoccerebbe non essere il primo a presentala!!! :rainbowafro:
mi spiace deluderti 7even.. ma questa foto è stat pubblicata su un altro forum il 1° giugno..
questo è ancora più corto e maneggevole!!! ;)
-
Quote:
carra
mi spiace deluderti 7even.. ma questa foto è stat pubblicata su un altro forum il 1° giugno..
ma quello è il masada c compact
-
il top sarebbe trovare il paramano e la canna corta, cioe' solo il frontale compact x cambiare a piacimento.
-
Quote:
carra
magie del photoshop!!
:asd: :asd: :asd::lol::lol::lol:
-
Quote:
7even
magie del photoshop!!
:asd: :asd: :asd::lol::lol::lol:
no.. niente photoshop te lo giuro!!!
cmq non era per sminuire il tuo ottimo lavoro 7even, ma sol oper dirti che qualcuno ce "l'aveva più piccolo del tuo!!" ahahahahahahah!! ;)