Visualizzazione stampabile
-
si! mettilo qui, visto che si parla del 9° qual è il posto migliore se non questo...magari estendiamo questa discussione anche per altre cose rigurdanti sempre il col moschin.
c'è anche una parte in questo post dove si discute del setup antiterrorismo!
-
ciao a tutti.
sarò breve e conciso, io voglio tirarmi su un setup da 9° antiterrorismo....
ditemi cosa prendere perchè dalle foto che ho visto cambiano ogni giorno e sopratutto non conosco i nomi dei vari allestimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
otto
ciao a tutti.
sarò breve e conciso, io voglio tirarmi su un setup da 9° antiterrorismo....
ditemi cosa prendere perchè dalle foto che ho visto cambiano ogni giorno e sopratutto non conosco i nomi dei vari allestimenti.
non c'è solo sam, cerca anche sui forum militari e non ;).
-
@ pepptaliban & dragonero:
in tutta onestà, non conosco bene le modalità e il "funzionamento" di questi tornei internazionali. stà di fatto che, girovagando nella rete, mi sono imbattuto in un sito softair russo dove, nel board inglese, ho scoperto che organizzavano game di proporzioni inaudite (minimo 700-800 giocatori) con tanto di storyboard e scenografie. quando mi registrai su questo sito, ho immediatamente conosciuto softgunner appassionati di militaria italiana con tanto di team al seguito (bersaglieri di mosca, reg. san marco di cieboksary, 9° col. moschin mosca). dopodichè, è nata una bella joint venture tanto che, alla fine di aprile del 2007, partecipai al loro mega-combat strikeball open season (eravamo in 1120).
-
1120:shocked:
dev'essere una cosa organizzata magistralmente per accogliere tutte queste persone...come hai fatto quando sei stato la con la lingua?
-
il mio amico roman (del team bersaglieri) parla perfettamente l'italiano. con molti di loro parlavo in inglese anche se ho avuto molte difficoltà, nel senso che, paradossalmente, non molta gente parla l'inglese!!!:shocked:
-
-
Quote:
dj_stecca
il mio amico roman (del team bersaglieri) parla perfettamente l'italiano. con molti di loro parlavo in inglese anche se ho avuto molte difficoltà, nel senso che, paradossalmente, non molta gente parla l'inglese!!!:shocked:
e si lo so...quando ci sono stato io, in russia intendo, non molti parlavano l'inglese. comunque in fin dei conti dev'esser stata un'esperienza bellissima
-
Quote:
pepptaliban
e si lo so...quando ci sono stato io, in russia intendo, non molti parlavano l'inglese. comunque in fin dei conti dev'esser stata un'esperienza bellissima
si pepp, da ripetere assolutamente!!! ora sto lavorando su un megaricco imprenditore di san marino affinchè mi possa sponsorizzare sganciandomi la cifra utile per portare li 20 di noi per partecipare all'open season 2010. speriamo bene....
-
Quote:
drago nero
@teseo: sto rileggendo tutto il libro! & come sempre un ottimo riassunto! +1 :right:
tutto preciso, ribadisco che il racconto non è confermato: tutto vero per quanto riguarda l'attentato, il tunnel e l'aver sentito il mini terremoto, le fonti ufficiali parlano di errore umano e dicono [...]"chi stava progettando l'attacco si rese conto che stavamo per arrivargli addosso, fu preso dalla fretta e fece qualche errore" pag. 70
bello anche il racconto precedente pag. 64 sotto il tiro dei cecchini
ma da quale libro riuscite ad avere queste vicende???