:right:
Visualizzazione stampabile
allora io non volevo ma tu mi costringi...
il giocatore non fabbrica le granate, le compra e lo avevano rassicurato della sicurezza del prodotto... ok, è andata male me è un altra cosa. il tuo presidente ne parla con me durante il briefing e non fa alcuna obiezione sulla granata di cui descriviamo le caratteristiche (che lui conosce per averla provata e di cui mi si dice contento "carina" per l'esattezza). infine, ma quale 6 vs 16? noi eravamo 13 ed in più ci siamo divisi in due squadre esatte (un elemento di differenza eravamo dispari con voi 6). io stesso giocavo con il tuo presidente insieme con 3 di voi da una parte e 3 di voi dall'altra... ma di che parliamo ancora? e sia chiaro sebbene non sembri avere a che fare con la discussione non è così. messa in questo modo noi 16 farabutti abbiamo da soli assediato voi 6 e dato fuoco a tutto per stanarvi??? :crazy: giocavamo insieme, divisi in due squadre, da buoni amici. da buoni amici abbiamo affrontato la malaugurata vicenda. perchè racconti una versione differente? dai, mettiamola sulla correttezza e lasciamo perdere. e questo senza nulla togliere al dispiacere per l'incidente per il quale siamo più che dispiacuti. :ops::ops::bricks:Quote:
uno dei loro membri, tra le altre cose, è costruttore (e rivenditore) di granate x softair fatte in casa, azionabili tramite petardi. per di più non è proprio un "giovanotto", per cui a primo acchitto ti aspetti un attimo di criterio.
il nostro presidente, a conoscenza di questo fatto, ricorda ai nostri "ospiti" di non usarle, data comunque la pericolosità delle parti di cui è composto (per un petardo a capodanno, una mia amica è diventata sorda di un orecchio), visto che sono a tutti gli effetti esplosivi a fiamma.
comincia il game, si gioca "club vs club" (ovvero 6 contro 16), e arriviamo al dunque.
circa alle 10:30, per stanare uno dei miei compagni di club, uno di questi "signori" tira una di queste granate (nonostante i nostri avvertimenti).
ma un tempo non c'era la politica di non giocare con le finte associazioni, ma anzi emarginarle per spingerle al legale?
dipende da molti fattori.personalmente(da volontario aib ho visto il fuoco mangiarsi intere colline in pochi secondi,se poi c'era il vento...
resta comunque il fatto che per nessun motivo andava utilizzato un petardo in quel contesto,e l'incendio rimane doloso (secondo mè) e non colposo,perchè nell'istante in cui è stato lanciato il petardo si conoscevano le possibili conseguenze.
rimango dell'idea che una denuncia sia la cosa miglioe da fare.
errore mio di battitura, chiedo scusa. ciò che volevo dire è che comunque del nostro club eravamo in 6 e voi in 13 (sul tastierino numerico stanno uno sopra all'altro il 3 e il 6). ma non credo dobbiamo perderci su queste inezie, in ogni caso, su tua segnalazione, ho corretto quanto mi dici.
per il discorso delle granate, c'è chi mi ha riferito (anche estranei ai nostri club, e qualche giorno fa, quindi antecedente alla vicenda) che queste "granate" sono in ogni caso artigianali.
ciò significa che chi le utilizza è conscio del fatto che sta usando una cosa che è sostanzialmente pericolosa, e di certo non regolamentata o a norma.
vuoi usare una granata? compra una tornado, almeno stai tranquillo di non disboscare un campo di gioco.
in ogni caso ti ripeto, a me non importa di dire "siete dei farabutti pazzi criminali", figurati, ho altro a cui pensare. mi girano un po' quando gente come il signor pianetto (che proprio uno stinco di santo non è), mi viene a chiedere per telefono come mai un pezzo di pianetto gli sia andato a fuoco, giusto giusto quando ci dovevamo andare a giocare noi.
e credimi che una sensazione piacevole non è.
ma siamo ai livelli di stare qui a dire in quanti eravate contro quanti altri?????
sinceramente non credo che si stia parlando di questo...il dibattito non mi sembra concentrato sulle proporzioni attacco/difesa.
semplicemente si vuole arrivare a far capire che certe "granate" non si devono utilizzare.
se poi è capitato a voi è solo sfiga...però ora dovrete pagare le conseguenze di questa negligenza.
hurutz 7
stiamo espletando le pratiche burocratiche andate a rilento per impegni lavorativi necessari per l'associazione e la relativa assicurazione.
snake, non c'è bisogno di dire che devono pagarne le conseguenze.
le conseguenze le stiamo già pagando tutti che stiamo rimanendo senza campo, ogni altra "situazione" che complicherebbe già questa sarebbe solo un impiccio in più, e non ne vale la pena.
fortunatamente non ci sono (almeno per ora) problemi di tipo legale, quindi non c'è motivo di preoccuparsi, abbiamo perso il campo e, per quanto sia dura trovarne un altro, noi non ci demoralizziamo.
quello che voglio far capire a goldestein è che non sto cercando di additargli chissà quale colpa, solo che, almeno per quel che mi riguarda, se dovessi incontrare qualcuno in game che usa questo tipo di oggetti, tornerei alla macchina, poserei il fucile e farei strada per andarmene a casa.
e' capitato. stop.
ma, se possibile, preferirei che certe cose non accadessero più.
tale episodio mi pare più che buono per dissuadere chi ha intenzione di portarsi certa roba ai combat.
riprendevo il fatto del numero di giocatori (oltretutto hai scritto club vs club.. anche questa è colpa del tastierino numerico?) solo perchè mi pareva un inutile tentativo di farci sembrare divisi, nel gioco e nella disgrazie. invece eravamo tutti insieme, nel divertimento ed ahimè nella disgrazia. tutto qui.