ciao, in plastica ce solo hop-up, testa pistone e reggimolla....
Visualizzazione stampabile
ciao, in plastica ce solo hop-up, testa pistone e reggimolla....
ti ringrazio ma il caricatore perde anche il gas...non lo uso....ho ordinato un ghk per vedere come va.....se va tutto bene ne ordino altro 4 e sto a posto!comunque se puoi posta come hai fatto anche qui puo essere utile a tutti....
ciao!
lo trovate qui anche https://www.asgmarket.com/annunci/so...-ris-airs.html
vi comunico che la ghk sta mettendo sul mercato caricatori da 130bb al costo di 50dollari.....news riportata dal sito di un negozio....
qualcuno di voi che la usato mi puo elencare i difetti e i pregi di questa replica, sono interessato all'acquisto
grzie mille
allora il fucile ha bisogno di alcuni pezzi da cambiare per funzionare perfettamente...intanto l'hopup...che nel mio caso non si regola a dovere...se uso i 0.25, il pallino scende sempre...
i caricatori, quelli originali fanno schifo...quindi ci vorrebbe un set di ghk o bomber.....
altra cosa stranissima che mi è capitata con un ghk nuovo...il boltcatch continua a non funzionare....dovro ricontrollare....
io non ho mai provato un we o un wa, comunque con il mio non riesco a divertirmi perche c'è sempre qualcosa che non va....
ultimamente si è rotto il perno che regge il percussore....altri soldi da spendere....non la finisco piu....
stavo pensado si venderlo...questo per me non è un momento adatto...non lavoro e non ho soldi da spenderci sopra....
qualcun'altro che ha pareri su questo fucile, magari qualcuno che la preso e andava benone?? ditemi tutto su questo fucile...
grazie
oggi mentre sparavo....la levetta del bolt catch si è spezzata senza motivo....incredibile.....