minchia 400€ per un fucile che ne costa meno della metà in cina.......ci hanno preso proprio per deficienti questi negozianti..........
Visualizzazione stampabile
ti ho consigliato di rileggerti sia le regole del forum, che le leggi italiane, appunto per essere sicuro, che se tu spari a singolo o a raffica, comunque devi essere sotto al joule.
porca zozza!!! non si riesce + a trovarne uno disponibile!!!:cry: sono andato in deretano alla luna per riuscire a trovarne uno ma niente!!! alla fine però su ehobby asia l ho trovato! spero solo di riuscire a prenderlo prima che finisca anche l' altrimenti faccio un attacco terroristico a hong kong!!
ragazzi, ditemi un negozio dove sia possibile comprarlo o almeno sia ancora disponibile v prego!!! nn riesco a trovarlo da nessuna parte!!! lo voglio comprare ma in tutti i negozi che ho visto era out of stock!!
ma dal giappone e dalla cina esportano in italia??
ragazzi miei... alla fine il cuore è prevalso sulla ragione:cry:... e l ho acquistato su softairoutlet:cry::cry:... ma tra qualche giorno sarà tra le mie mani!!!!:sbav: ne farò una recensione:wink2:
p.s. sto sbavando stile homer j. simpson...:asd:
grande :clapclap:, non vedo l'ora di sapere come và
nutellone!!! ci sei??? dicci un pò è arrivato sto ciufile????
scusate per l'attesa ragazzi!! il veditore non mi aveva detto che doveva ordinarlo anche lui! comunque arriverà oggi, se non a momenti! quindi stasera dovrei riuscire a poter recensirlo!!:right::ok:
a qualcuno avanzno i calendari!!!?? io sto al quarto e ancora non mi sono sfogato abbastanza a forza di bestemmiare perche quei mongoli delle poste italiane mi hanno detto poco fa: "il pacco dovrebbe arrivare "forse" domani..." forse??? domaniiii???? il pacco l'hanno spedito venerdì quindi contando oggi siamo a 3 giorni!!!...sgsagdfsgvbdsfvdsfggdgdsgddfooooooooo! !:war::war::war::grr::grr::grr::kill::kill:>-(:sbonk2::sbonk::ghigliottina::bad-words:
sono un tantino alterato...