Visualizzazione stampabile
-
charly capisco, o almeno credo di capire la tua sensibilità. amo fare fotografie belle e scattare bene anche io è una cosa che mi viene dal dna infatti anche prima persone che mi hanno messo al mondo lo facevano...
ad ogni modo, man, vai sciolto metti una piccola firma e via registrati un marchietto\il tuo nome.. (forse l'hai gia fatto) e se ci tieni (cosa normale) e vedi che qualcuno arriva, in caso, a cancellare la firma violando poi il copy right e se ritieni che ci sono gli estremi usa la legge. sta li per quello e noi italiani non la usiamo perchè siamo lassisti e siamo demoralizzati da questo stato deforme. forza!
le foto carine, ti auguro di affinare come spero anche a me accadrà il tocco e la sensibilità fotografica e di avere fortuna nei tuoi scatti prossimi.
il discorso poi è lungo anche perchè dipende che tipo di concezione di arte tu hai.
io penso che l'arte vada condivisa liberamente e che a meno che non sia proprio necessario non debba essere per forza "remunerata" o premiata... il solo fatto che qualcuno la veda la senta la apprezzi quello è molto.
il discorso arte è intersssante, all'università ho fatto anche queste cose e sto cercando di concludere gli studi per portare dei cambiamenti positivi in questo "mondo" (di persone, specialmente nel nostro paese) un po' insensibile ai nostri sogni e desideri e bisogni che sembra non essersi accorto di noi.
yo, take it easy.
m.
-
per non "inquinare" questo 3d,berserk-san marco ha aperto una nuova discussione "foto non in action".
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=109389
foto di squadra,momenti di relax,foto fast etc d'ora in poi postiamole lì;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
sono sinceramente commosso da questo msg!!!
-
06 sett 09: Raiders LandNav Training
-
-
acqua a settembre.. in sardegna... incredibile ihih :) bella foto
-
Quote:
Originariamente inviata da
capt john h. miller
acqua a settembre.. in sardegna... incredibile ihih :) bella foto
ehm è di fine maggio questa foto capt john :tomato: :)
-
-
greenberrets, noto che non sono solo i nostri chicco e red a stirare (anche due punti di ago e filo) il jungle con la piega...lo chiedo anche a voi..non vi si ferma l'acuqa in mezzo quando piove? :) :)
-
green beret: di che marca è la marpat che avete nelle foto?