Visualizzazione stampabile
-
Oggi prima uscita con lo smersh e primo test sul campo in vista della prossima WSN...
https://img.photobucket.com/albums/v...2-18103508.jpg
Devo dire che le perplessità che avevo sullo smersh, oggi si sono quasi dissipate! Il tattico anche quasi a pieno carico (era sui 16kg) scarica bene e rimane aderente! Ora rimane solo da trovare un'altro paio di tasche da poter usare come utility...
-
Che tasca è quella affianco allo zainetto? (in OD più scuro)
-
Eh eh... Si mimetizza bene perchè è dello stesso identico colore del poraborraccia, però è un utility Tactical Tailor! Come detto sono in attesa delle tasche appropriate da poter usare come utility. ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red Fox
Eh eh... Si mimetizza bene perchè è dello stesso identico colore del poraborraccia, però è un utility Tactical Tailor! Come detto sono in attesa delle tasche appropriate da poter usare come utility. ;)
Ho chiesto appunto perché non mi sembrava russa :)
-
Uh! che piacere vedere Kam in gorka! :) :)
...attendendo febbraio con molta ansia!...
-
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti
il setup di questa settimana
Allegato 121574
HAto Officer Suit
Smersh
Aks74
-
2 allegato(i)
ho una domanda da porvi....in vari siti e negozi vari ho notato che vendono la "smog"
..come è da considerarsi?
( premetto che lo chiedo perchè ho gia un paio di setup britannici e volevo farmi anche un paio russi pensando alla partizan e flora )
Allegato 121756Allegato 121757
-
SIMILE ALLA DPM ma presenta diverso disegno, colore e taglio. la Smog Splav ha dei piccoli spot che la dpm non ha, la Kukla inviece è piu simile ma ha colori piu chiari.