Non ho usato il tasto cerca ma sono andato nella sezione apposita (handguns) e ho aperto il 3D con l'elenco delle recensioni per vedere se c'era ;)
Ahab
Visualizzazione stampabile
Il P90 sportline è come le altre ASG della serie sportline della CA? in caso,cosa è da cambiare assolutamente? poi ho sentito e visto cose discordanti sul pescaggio con i caricatori maggiorati,ho visto un P90 CA Sportline pescare perfettamente con i suoi maggiorati,mentre in giro si dice che non pescano...
non solo non pescano, ma si rompono anche facilmente, almeno questo è ciò che è successo ad un mio compagno... per il resto era solo un pelo over e mal spessorata. Cose a cui si rimedia con poco. Per i mag ha risolto con dei monofilari da 150bb (mi pare presi da saddafà) a 17 euro l'uno
ciao a tutti....sono carlo....MEGAneofito, ma adulto che non si può permettere errori (vista la famiglia a carico)!!!!
volevo chiedervi cosa ne pensate di un possibile acquisto come 1° asg, che però cerco affidabile e NON usa e getta, tra
-M4A1 carbine
EVOLUTION AIRSOFT,
PARTI INTERNE KING ARMS E CLASSIC ARMY
FULL METAL DI 3 GENERAZIONE
COMPLETO DI BATTERIA E CARICABATTERIE
ingranaggi in acciaio rinforzati,
pistone rinforzato e cilindro rivestito
boccole in acciaio
combo pack con Nimh
e
-LONE STAR BORDER PATROL SERIE HARD CORE
1) Gearbox professionale rinforzato.
2) Ingranaggi in acciaio rinforzati che garantiscono affidabilità senza eguali, di serie con delayer cam per un pescaggio ottimale dei pallini anche con batterie ad alto
voltaggio.
3) Cuscinetti a sfere da 7mm che riducono l’attrito sugli ingranaggi, garantendo un alto ratio di fuoco e un assorbimento minimo della batteria.
4) Camera hop up in metallo con o-rings che migliorano l’accoppiamento e l’allineamento tra hop up, caricatore, gearbox e canna escludendo qualsiasi perdita di
pressione dell’aria durante il funzionamento.
5) Cavi e contatti elettrici di altissima qualità che assicurano prestazioni top.
1) Molla a passo variabile con finitura nera di serie.
2) Tappet plate in polimeri rinforzati fabbricato con materiali di primissima scelta.
3) Pistone rinforzato con testa anti vuoto per prestazioni incredibili e massima durata
.......soprattutto del secondo rispetto la primo....mi sapete dire e dare pareri???
grazie in aticipo a tutti!!!
del lone star ci sono 2 rercensioni se non erro, la meccanica è la stessa, cambia il look esterno
comunque da quello che sento sono ottimi
sono dei King Arms messi nel Joulòe s sistemati
quoto vyper, sono ottimi prodotti ne abbiamo uno nel club.. ;)
grazie Fede,sai per caso se i maggiorati marui sono compatibili?
La meccanica non è la stessa, attenzione!
I primi dovrebbero essere su base C.A., i secondi sono King Arms rimarchiati... Buttati sul Lone Star Hardcore Series, i caricatori maggiorati Marui (come il 99% dei caricatori Colt, i cosiddetti "Stanag") sono compatibili :)
l'unica cosa è che se prendi gusci king arms, in genere pescano solo con KA o cinesi..