Visualizzazione stampabile
-
gatling le tue hanno qualcosa di epicamente russo. belle.
oh ma jo niro, hai postato le foto con la neve mi sono chiesto. ma di dove sei poi ho visto, non è delle alpi quindi difficile siano attuali. poi guardando, ancora, le date ho visto anno "2015"... e ho capito che è tutto un po sfasato :) ...
un appunto sulla fotografia: non è bello vedere le firme, nelle foto, grandi come una casa. rovinano la foto dal mio punto di vista, certo, qui non è un esposizione ma è solo per dare due occhiate non è una mostra, un evento fotografico...ripeto.
ma la firma enorme non la mettono nemmeno certi giornalisti (la mettono fuori come testo) o in piccolo. mettere la firma dentro e fuori è questione importante di sensibilità: è come l'arbitro di calcio che nelle partite decide di fare i protagonista rovinando totalmente lo spettacolo. (come in italia fino all'altr'anno è accaduto nel campionato di serie a italiano).
detto questo, dico anche take it easy.
a luego.
-
ehehe ... stiamo troppo avanti ! xd
le foto sono quelle che avevo sotto mano , periodo febbraio/marzo di quest'anno :perfetto:
-
gatling complimenti per i baffoni!!
(anche se forse erano più adeguati con una dpm :asd: )
-
foto spostata in non in action
-
Quote:
Originariamente inviata da
ragnatela
ragnatela ti prego di nn offenderti per quanto sto per dire,dato che il mio modo di esprimermi è spesso nn gradito per la sua crudezza seppur sempre sincera e ponderata,ma io vedo solo...
...un'accozzaglia di persone dai settori di tiro improbabili!!!
-
Quote:
berserk-san marco
ragnatela ti prego di nn offenderti per quanto sto per dire,dato che il mio modo di esprimermi è spesso nn gradito per la sua crudezza seppur sempre sincera e ponderata,ma io vedo solo...
:asd:
vabbè berzerk alla fine è solo una foto di presentazione di un club che si è appena costituito, uno è addirittura in maglietta senza tattico
-
Quote:
berserk-san marco
berserk non mi offendo ma calcola che è la prima giocata su campo nuovo con club nuovo e ragazzi nuovi ,i settori di tiro sono stati presi per esigenze fotografiche mica per altro , però raga come siete pesanti, quando abbiamo fatto la foto non abbiamo pensato al riscontro filosofico degli esperti militari di sam
-
Quote:
nervo
vabbè berzerk alla fine è solo una foto di presentazione di un club che si è appena costituito, uno è addirittura in maglietta senza tattico
ecco nervo te ciai preso in pieno
-
Quote:
nervo
infatti è solo una foto fatta per far vedere il gruppo...:wink:
-
Quote:
ragnatela
berserk non mi offendo ma calcola che è la prima giocata su campo nuovo con club nuovo e ragazzi nuovi ,i settori di tiro sono stati presi per esigenze fotografiche mica per altro , però raga come siete pesanti, quando abbiamo fatto la foto non abbiamo pensato al riscontro filosofico degli esperti militari di sam
Quote:
blackrb
infatti è solo una foto fatta per far vedere il gruppo...:wink:
vabbè nn si può dire che son pignolo perchè oggettivamente nn si vedono molti miei interventi "distruttivi" in questa sezione però effettivamente avete ragione anche voi....perchè mi sono appena reso conto che nn c'è una sezione adatta per questa tipologia di foto....per ora!!!