io prendere il g36c CA da gm softair che costa sui 240euro ed e il migliore.... l' umarex ha troppe parti dedicate e il JG va bene (ma se puoi comprare il CA del JG che te ne fai? :D)
Visualizzazione stampabile
io prendere il g36c CA da gm softair che costa sui 240euro ed e il migliore.... l' umarex ha troppe parti dedicate e il JG va bene (ma se puoi comprare il CA del JG che te ne fai? :D)
Ma io non posso spendere 240 euro D:
Comunque ho deciso dove comprare: NitRo Softair.
Li fanno anche il controllo di qualità e se lo supera mettono il Ready to Play+Certificato. Quindi io opterei per un JG che costa solo 120 ed è revisionato, con solo 40 euro in più di quello normale.
Grazie comunque!
Nei negozi penso sia peggio. Qui a Roma c'è un negozio famoso che vende anche online ma fa prezzi assurdi. Una volta, mi pare, mi fece pagare un normalissimo caricatore m4 della dboys 30 euro. Ascolta il consiglio di Brian, se sei in un club, cosa che dovresti essere, portalo dal meccanico del club, ti chiede sicuramente molto meno.
salve ragazzi,sn nuovo del softa air,e ho deciso di acquistare un buon fucile,io sono orientato sugli m4 con crane,pero' avendo un budget dai 100 ai 200 cosa mi consiglereste?io lo preferisco full metal e ke nn devo aprire,consigliatemi voi,vi ringrazio molto!
potresti prendere un g&g c' e' ne sono diverse serie ma di sicuro non devi aprire subito
G&G CM16 raider,buono x iniziare,è meglio dei vari dboys/jg anche se costa leggermente in +
Benvenuto
ti pregherei di non scrivere con K e abbreviazioni ma in Italiano
grazie
come secondo:
G&G o D-boys - tanto dovrai metterli nel Joule entrambi (mi sono capitati G&G Combat Machine a 1,3J)
Quindi vedi se preferisci Full metal o no
o meccanica G&G o cinese
salve a tutti avevo intenzione di comprare un m4 s-system full metal della dboy.. al inizio avevo letto molti commenti positivi inquanto essendo un full metal molto accesoriabile a 135€ dovrebbe meritare i soldi che costa.. però leggendo qualche review molti dicono che meccanicamente fà abbastanza schifo qualcuno sà indicarmi cosa dovrei cambiare una volta comprato il fucile per farlo sparare bene? l' hop up,gear box e ingranaggi sono in metallo invece cilindro testa cilindro e canna interna sono in ottone per il resto abs rinforzato così và male il fucile? e qualcuno sà indicarmi la batteria più adatta da sostituire a qusto fucile? che non fonda un motorino super power long axe grazie a tutti in anticipo VI PREGO ILLUMINATEMI!:razz::razz::razz::razz::razz::razz:: razz::razz::razz:
ciao bamba
sono da fare i soliti lavori che si fanno sui low cost
-rispessorare
-reingrassare
-metterlo nel Joule
se usi il tasto cerca troverai tutte le guide.
P.S. - attento che l's-system è molto sbilanciato in avanti quindi alla lunga si fa sentire
ciao