capito, ti ringrazio.:right: quindi chi come me ha intenzione di fare un ordine piuttosto consistente (vestiario, tattico ed attrezzatura varia; no parti di fucili) è meglio che faccia almeno due ordini separati?
Visualizzazione stampabile
capito, ti ringrazio.:right: quindi chi come me ha intenzione di fare un ordine piuttosto consistente (vestiario, tattico ed attrezzatura varia; no parti di fucili) è meglio che faccia almeno due ordini separati?
almeno! pacco grosso = dogana che controlla (sempre col fattore c eh)
magari paul divide bene i pacchi, magari no... spedisce, di solito, se ha la roba pronta, entro 3 giorni... visto che poi l'attesa e' un mese, 3 gg in piu' per una parte dell'ordine non e' tremenda, secondo me. una volta mi ha ri-spedito (pacco perduto per crash totale della consegna delle raccomandate a milano sud... una lunga storia) un gb completo, occhiali "guarder", e un'altra cosa che non ricordo in un pacco unico.... che e' passato senza dazi! ma perche' rischiare?
my 2 cents! :)
si in effetti considerando che l' ordine sarà fatto assieme ad altri miei compagni di club, è il caso che differenziamo gli ordini; tra una cosa e l' altra a fare un solo ordine salterebbe fuori un pacco delle dimensioni del mio camper...:rofl:
grazie ancora per i consigli!:right:
ordinato e pagato oggi 19/11/2009 vediamo che succede. vi aggiorno.
per la cronaca ho ordinato:
1) tattico lbt 6094 cb
2) admin pouch
3) radio pouch
4) 2 patch
aggiornamento: spedito dopo solo 2 giorni. spedito oggi 21/11/09
ragazzi vi racconto la mia esperienza, roba appena rrivata ma che disastro...
spedisce il 7/11, arriva in italian il 10/11 alla dogana per ben 12 giorni ma lla fine arriva: 20 minuti fa è arrivata la postina e mi ha onsegnato il pacco e io gli chiedo se c'erano cose da pagare ma lei mi dice: "no, assolutamente niente"
piu che bene, anzi, benissimo!
ha fatto 2 pacchi:
pacco 1: (appena arrivato)
2x caricatori mp5
1x caricatore m4
1x auricolare uno spinotto
1x slitta mp5
1x silenziatore m4 200mm
non ho pagato niente per il primo pacco, spero sia cosi anche per il secondo.
comunque se gli chiedete di dichiarare meno lui lo fa, statene certi!
giudizio piu che positivo
+++++++++++++
scusa chuck ma tu hai fatto mettere sul pacco l'importo totale effettivo o gli hai chiesto di dichiarare meno ? di solito paul fa il 10%..
dal loro sito:
dovrebbe essere un pacchettino piccolo. vi aggiorno quando arriva la merce.Quote:
11/16/2009 processing
11/19/2009 delivered
ordinate batterie, pezzi meccanici e qualche accessorio estetico. ordinato il 20 ottobre, partito il 28 ottobre, arrivato oggi... meglio tardi che mai :doublekiss:
io ho ordinato un peq-15 che mi hanno spedito il 17 ottobre ma che ancora non ho visto...
anche io sono in attesa di notizie di un pacco, gli avevo chiesto di farlo separato visto che era abbastanza grande, ha spedito una parte del pacco giorno 18 e mi ha detto che manca il kit di caricatori e una tacca di mira che spedirà presto.
vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare tutto!
e che c'è scritto :d
si anche nel mio...nel primo c'era scritto ..:"scusatemi ,ma per evitare spese di dogana abbiamo diviso la spedizione le arrivera' presto.
ancora dopo 10gg niente ...vediamo!
qualcuno sa' orientativamente come si comportano?
cambia idea, a me li doveva spedire nell'ordine, ma mi ha detto che sono finiti, infatti per ora non c'è nemmeno il tasto "buy now"
infatti penso che gli dirò di cancellarli dall'ordine e me li prendo a parte in qualche altro sito
ho tre ordini in arrivo il primo spedito il 18 ottobre e non è ancora arrivato,devo preoccuparmi,che devo fare ?
il traking che dice ?
su che sito lo guardo il tracking?su hong kong post ti dice solo se è partito da li e basta
dal sito delle poste italiane...ma se inizia per "rb" dubito tu possa visualizzare il tracking. ci sono discussioni dove è spiegato il perchè e quasi certamente se n'è parlato anche qua
poste italiane --> raccomandata ---> dovequando
inserisci sempre lo stesso codice e vedi.
se c'è scritto milano roserio beh...non è stata la tua volta buona
e se mi dice codice non registrato?
il codice è questo rb287hk
umh. ho un traking anche io ora controllo, è un bel pò di tempo che non ordino dal bannato.
@ dairo, sicuro che se inizia per rb non funziona sul sito delle poste?
ho fatto 5 ordini e tutti iniziano con rb
anche il mio inizia con rb e mi dice non registrato, però per me ancora forse è presto
bè si era un problema di poste italiane coi tracking number che inziavano appunto per rb non erano ancora "abilitati" ovvero la codifica arrivava fino a ra (problemi di sistema informatico). questo fino a circa 20gg fà. stasera raizer mi ha spiegato che poste italiane per ovviare al problema riassegna un tracking number nn (per ricevere il nuovo tracking bisogna chiamare il loro call center e trovare l'omino volenteroso)
grazie per le info, appena ho un pò di tempo da buttare chiamo quelli del call center delle poste
fino all'ultimo ordine se mettevi rb xxxxxxxx hk funzionava, quello che mi è arrivato ieri, è passato da rb xxxxxxx hk in rr yyyyyyyy nn. (dove x e y sono numeri totalmente discordanti)
le poste 2 giorni fa mi hanno detto che non è piu possibile tracciarli sul sito appunto perchè quando entrano in italia ora gli cambiano codice...
:crazy::crazy::crazy::crazy: sono rimasto basito... non capisco il motivo di tutto cio :crazy::crazy::crazy::crazy:
non sapevo del cambio di codice...sicuri che solo attraverso il call center si può ottenere?! poi se poste italiane cambia il codice come fa essa stessa a non sapere dove sta il pacco????? il codice ad un pacco si dà apposta x la tracciatura!! almenocchè una volta arrivato in italia il pacco non venga convertito in "posta prioritaria" (priva di tracciabilità) ...infatti io mi raccomando sempre al bannato di spedire con air mail perchè mi dissero che veniva convertita in "posta raccomandata" (tracciabile) che è sicuramente un tipo di spedizione abbastanza sicuro........tanto x cambiare cmq è l'italia il problema!!!
chiama il callcentre ;-)
pomeriggio provo a chiamare e vedo cosa mi dicono
quale sarebbe questo numero?
perchè io ho chiamati mille numeri delle poste per sapere dove cavolo si trova il mio pacco...ma mi dicono sempre che questi tipi di codice non si possono rintracciare.
di recente ho ricevuto un pacco con hong kong post il pacco rimane sempre in raccomandata ed è accompagnato da un codice italiano..
ma i call center non mi sanno dire mai niente di utili..
ras85ta mi raccomando aggiornaci
resto in attesa anche io e appena posso ci chiamo!
purtroppo tra vari impegni ho poco tempo per stare appresso a questi incompetenti:soap:
ho provato a chiamare tutto il giorno ma sti ca**oni non rispondono,e a volte il telefono era pure occupato...bo..>siamo in italia