Visualizzazione stampabile
-
è si è stato proprio un buon periodo per te.
il PT woodland è fichissimo, che taglia è?
come mai per il tlvb dell'aba preferisci un cinturone m 56 cosi vecchio non è meglio qualcosa di un pò + recente?
P.S.
cambia il tappo della boraccia da 2 qt., quell'attacco li per la maschera antigas è un pò troppo nuovo meglio quello della borraccia da 1 qt.
-
Il pt e' xl ma non e' affatto enorme.
Si vedono delle foto cn operatori con l'm56 completo durante desert storm... Un po' di vintage a me mi ci piace! Il tappo della borraccia non sapevo ne esistessero due varianti grazie per la dritta!
Ora sara' da vedere come sfruttare al meglio quel pt dovrò fate qualche ricerca... Ma finora ho trovato poco e niente.
-
Perugini come Giapponesi..;)
Vi state accaparrando tutto quel che passa su ebay con una rete da pesca direi. Complimenti gran bei pezzi!
-
https://cgi.ebay.com/Delta-Riflemans...item33606f8d16
siate alla moda con poco! quasi quasi uno me lo accatto.
-
ne abbiamo presi 4 anche noi ne avra almeno 50...al inizio li vendeva a 14$ ma non sapeva che modello era...
-
anche noi ne abbiamo presi un paio.....
-
Ragazzi posso avere info in merito a questo vest, magari uno lo zappo pure io..
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
idem, ma in più come fate a farvelo recapitare? segna solo usa e canada... anche in PM se non volete inquinare il post.
Grazie ;)
-
Quote:
_marchino_
Non è certo un pezzo raro/trendy ma a quel prezzo non compri nemmeno una porcata cinese! Per me è già un buon motivo per aggiungerlo alla collezione.
Credo che un giorno ci troveremo a fare un Sotech assault vest day. :-)
@Nikita: mai sentito parlare di mail/package forwarding?
-
lo spedisce anche in italia per una 30ina di dollari mi sembra.
-
Quote:
alexdust
@Nikita: mai sentito parlare di mail/package forwarding?
non prima che tu me lo nominassi, ma una rapida ricerca ebay mi ha aperto un mondo nuovo ;) grazie mille, ora mi sto informando per bene!
-
mandato messaggio , se spedisce ne prendo un paio per me e per i miei.....
-
Quote:
octabrain
abbiamo qualche info in più su questo vest?
magari qualche pic di riferimento?
non mi pare di averlo mai visto.
-
Più in la si parlava di un discreto pezzo a un prezzo ragionevole per non dilapidare una fortuna in un Chuck Norris DOAV, per il quale oggi si tende a uccidere..
-
Eagle 6094
https://upload.centerzone.it/images/...2656_thumb.jpg
https://upload.centerzone.it/images/...3450_thumb.jpg
https://upload.centerzone.it/images/...8938_thumb.jpg
https://upload.centerzone.it/images/...0876_thumb.jpg
Cavoli....è veramente compatto,il porta piastre è appena più largo del Patriot che avevo preso da octabrain e il cummebund è piuttosto corto.
Gli ho già messo le dummy SAPI ed è veramente bellissimo!!!!
-
Non so cosa c'è scritto sull'etichetta (nella img non si legge) ma penso fosse catalogato come "navy plate carrier"
-
Purtroppo la mia macchina fotografica si rifiuta di fare le foto da vicino...
C'è scritto:
D-PC-W/C-S/M-FB-MS-5KH
Front Body Plate Carrier
Batch#30048941
Team# D-011
-
-
Quote:
Petro
niente male Night!
Zoe?
Mi metti in crisi Petro...!!!!
Cosa significa Zoe???;)(aqmmetto tutta la mia ignoranza....)
-
Zoe Chugg
Su ebbbay si chiama vegas_vixsin, ha sempre delle carriole di roba Eagle, fra cui quel plate carrier :D
-
Quote:
Petro
Zoe Chugg
Su ebbbay si chiama vegas_vixsin, ha sempre delle carriole di roba Eagle, fra cui quel plate carrier :D
Mamma mia quanto sono nabbo.....;)
No,viene da molto più vicino...l'ho preso quì su SAM :)
Ps
nessuno ha un'idea per avere un cummerbund un pò più lungo????
Il plate mi và a pennello,ma essendo "robusto" il cummerbund mi rimane un pò troppo tirato.
-
Se è come l'LBT dovrebbe essere regolabile dietro attraverso degli elastici
-
Quote:
_marchino_
Se è come l'LBT dovrebbe essere regolabile dietro attraverso degli elastici
Ehh..lo sò..;)
Ma regolandoli tutti larghi mi escono fuori dal backplate con'un'effetto "pancera gibot"....
-
:o mamma mia Night... :D
Pezzo bellissimo, avevo visto anch' io l' inserzione qui su SAM ma era decisamente fuori budget... portalo al prossimo raduno che me lo guardo per bene! :asd:
ah altra cosa, mi sapete dire chi usa questo PC? mi pareva di aver capito prevalentemente DEVGRU, anche nella variante in AOR1...
-
Anche Seals NON devgru, in colorazione tan.
-
carino, mi piace molto di più l'LBT però....
-
Bello il 6094 Eagle! Dovrebbe essere realizzato in Cordura 500 come l'LBT se non erro. Comunque credo che cuciture e materiali siano migliori sull'Eagle che sull'LBT...
-
Sono entrambi in 1000D, almeno quelli khaki. La Eagle aveva prodotto qualche stock in 500D tipo i multi-purpose chest rig (alias 1961-A, 1961-G per la controparte LBT).
Confermo che la Eagle usa standard qualitativi più elevati rispetto alla LBT e sono senza ombra di dubbio più precisi. Nel 6094 LBT si son visti spesso passanti molle cuciti con misure a dir poco sbagliate, tanto che non vi entrava nemmeno il passante delle tasche. Per quello che costa potrebbero essere più precisi.
-
Si il tessuto mi sembra 1000D,dato che è identico agli altri Eagle che ho.
-
Comunque Night, io non ti ho mai visto dal vero, ma in foto mi sembri ben piazzato (modo diplomatico per definire noi portatori sani di pancetta :asd: )
Come ti ci trovi? Non era meglio una L ?
-
E' la stessa misura del mio Plate Carrier Eagle,che mi và a pennello.
Anche il 6094 in sè è perfetto per la mia corporatura,è solo il cummerbund che è veramente cortissimo.
Oggi mi ingegno per risolvere il problema..;)(una bella liposuzione....:giggle:).
E poi sapevo che la taglia indica solo la misura delle piastre che può ospitare non la taglia del plate.
-
Quote:
Heidi_Frog
Sono entrambi in 1000D, almeno quelli khaki. La Eagle aveva prodotto qualche stock in 500D tipo i multi-purpose chest rig (alias 1961-A, 1961-G per la controparte LBT).
Confermo che la Eagle usa standard qualitativi più elevati rispetto alla LBT e sono senza ombra di dubbio più precisi. Nel 6094 LBT si son visti spesso passanti molle cuciti con misure a dir poco sbagliate, tanto che non vi entrava nemmeno il passante delle tasche. Per quello che costa potrebbero essere più precisi.
Confermo con quanto detto da Heidi; sul mio LBT, sulla parte frontale; ho un passante molle cucito talmente stretto da rendere veramente arduo il passaggio dei molle delle pouch.
Lo standard qualitativo resta comunque elevato.
-
la misura solitamente si riferisce alla piastra, regolabile lo dovrebbe essere per tutte le taglie o quasi penso...
-
Ho risolto utilizzando delle malice,coperte poi con delle tasche..:)
-
Quote:
The_NightRider
E poi sapevo che la taglia indica solo la misura delle piastre che può ospitare non la taglia del plate.
questo è vero, però in alcuni plate carrier ci sono anche differenze di numero di colonne/file fi pals fra le varie taglie (come ad esempio per il ciras, l'mbss o l'spc)
-
Quote:
DONKA
Confermo con quanto detto da Heidi; sul mio LBT, sulla parte frontale; ho un passante molle cucito talmente stretto da rendere veramente arduo il passaggio dei molle delle pouch.
Lo standard qualitativo resta comunque elevato.
vero, anche io ho questo problema per un paio di passanti
-
-
Caspità, al di la della replica...ma è fatto con la plastica!?!?!?
-
SO-TECH Patrol Vest custom al ordine dalla so-tech fastex 99
https://i261.photobucket.com/albums/...n/IMG_2965.jpg
-
E bravo tucci bello davvero...