Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
arghles
ho risolto e alla fine ho realizzato il fucile che volevo grazie del vostro aiuto posto le foto al colt fun club
anche io ho apportato modifiche e montato accessori (CTR, MOE, etc.) sul mio Mk18.... per un po' l'ho tenuto così....
poi però ho capito che la stoltezza albergava in me, e l'ho riportato nella sua configurazione originale.
E' bellissimo, perfetto.
Pregherò affinchè anche tu ti ravveda.
-
calcifer l'unica cosa cambiata e il delta di mira anteriore che non mi piace proprio e non mi e mai piacuto pensa che alla mia prima asg il famigerato xm177 della marui gli l'ha avevo segato vedi nel 1997 non ci stavano tutti questi accessori
-
ragazzi qualcuno sa se i loghi del vero mk18 sul lato sinistro sono uguali a quelli replicati da questo modello??
-
Quote:
Sodoma
ragazzi qualcuno sa se i loghi del vero mk18 sul lato sinistro sono uguali a quelli replicati da questo modello??
si, identici.
il vero Mk18 usa il lower AR15, non quello M4.
Ed i loghi della replica VFC-Avalon sono quelli dell' AR15
-
Quote:
calcifer
si, identici.
il vero Mk18 usa il lower AR15, non quello M4.
Ed i loghi della replica VFC-Avalon sono quelli dell' AR15
grazie per la risposta...non avevo visto bene la foto nel dettaglio..che dire spettacolare..vediamo se riuscirò a riprodurlo anche io...^^
-
scusate una domanda... ma per togliere l'intero frontale? bisogna per forza tirare via il delta di mire ecc ecc?? perchè da poco mi sono procurato un'altro mk18 con loghi completo, e volevo trasformarlo (non voleteme ma un'mk original lo ho già :) )in un m16a4...
-
la canna si svita dalla ghiera al guscio e viene via tutto normalmente
-
ma il recupero gas? quello come diavolo si toglie? c'è una piccolissima spina sul delta di mira, che tolta, fà avanzare la canna di recupero gas in modo che esca dal upper reciever, ma poi stà fra le balle sulla ghiera...
-
di solito c'è un incasso nel guscio e ci si infilano per neanche mezo centimetro, le sfili in avanti e ti rimane in mano
-
è no, se la sfilo fuori dal guscio rimane cmq incastrata in mezzo a due "linguette" della ghiera e da lì non si muove...azz