Visualizzazione stampabile
-
Ecco il mio... Niente Magpul style o roba fast :asd:
M4A1 14,5" King Arms
https://img217.imageshack.us/img217/8265/20558667.jpg
https://img11.imageshack.us/img11/1206/28368940.jpg
Kittato con:
- RAS KAC SOPMOD block 1 replica D|Boys;
- Pannelli copriris KAC style;
- Vertical grip KAC cinoreplica;
- AN/PEQ-2 portabatteria G&P;
- Acog 4x32mm replica da armeria.
Meccanicamente monta una SP90 SRC e un pistone in POM cinese senza penultimo dente, il KA originale mi è durato poco! Gommino HU Guarder siliconico con pressore originale KA.
Per ultima cerco la flip up posteriore KAC 600mt e poi direi che è a posto ;)
-
semplice e d'effetto come piace a me!
Mi attirano parecchio i gusci della KA e credo che prima o poi uno me lo prenderò... Il problema è che la KA non fa l'M4 con outer da 14,5 già rissato vero?
-
esatto...ti quoto al 100%..veramente figo!
-
Ma sti anpeq 2 g&p dove li pescate ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
semplice e d'effetto come piace a me!
Mi attirano parecchio i gusci della KA e credo che prima o poi uno me lo prenderò... Il problema è che la KA non fa l'M4 con outer da 14,5 già rissato vero?
Ciao Fede, purtroppo no, KA produce solo M4A1 lisci lisci, con guancette in fibra... Il RAS KA esiste ma il D|Boys va più che bene per uno a cui i loghi sugli accessori contano relativamente ;)
Quote:
Molotov
esatto...ti quoto al 100%..veramente figo!
Grazie!
Quote:
Fratellino
Ma sti anpeq 2 g&p dove li pescate ???
Ho fatto una faticaccia a trovarlo... Ma il mercatino alla fine mi è servito ;)
-
Quote:
Fedez
Ecco il mio... Niente Magpul style o roba fast :asd:
M4A1 14,5" King Arms
https://img217.imageshack.us/img217/8265/20558667.jpg
https://img11.imageshack.us/img11/1206/28368940.jpg
Kittato con:
- RAS KAC SOPMOD block 1 replica D|Boys;
- Pannelli copriris KAC style;
- Vertical grip KAC cinoreplica;
- AN/PEQ-2 portabatteria G&P;
- Acog 4x32mm replica da armeria.
Meccanicamente monta una SP90 SRC e un pistone in POM cinese senza penultimo dente, il KA originale mi è durato poco!
Per ultima cerco la flip up posteriore KAC 600mt e poi direi che è a posto ;)
Ma vedi bene con l'ACOG? Oppure una fetta di visuale, guardando attraverso l'ACOG, viene oscurata? Ovvero il delta di mira e l' an/peq non ti ostruiscono la visuale?
Ovviamente bellissimo fucile! ;)
-
Quote:
GianGandalf
Ma vedi bene con l'ACOG? Oppure una fetta di visuale, guardando attraverso l'ACOG, viene oscurata? Ovvero il delta di mira e l' an/peq non ti ostruiscono la visuale?
ti rispondo io; la visulale è perfetta anche se monti l'anpeq e hai la delta di mira perchè non mette a fuoco le cose vicine alla lente, puoi mettere anche una rete di metallo per proteggere la lente e vedrai che l'immagine è perfetta come se non ci fosse nulla.
-
Quote:
rik1092
ti rispondo io; la visulale è perfetta anche se monti l'anpeq e hai la delta di mira perchè non mette a fuoco le cose vicine alla lente, puoi mettere anche una rete di metallo per proteggere la lente e vedrai che l'immagine è perfetta come se non ci fosse nulla.
Adoro queste risposte! Precise e concise! Grazie mille!!! A breve posterò anche il mio M4 che è davvero titanico, soprattutto per il peso e le dimensioni! ;)
-
Quote:
GianGandalf
Ciao Gian, come ti ha detto rik no, la visuale rimane libera anche con il PEQ e il delta di mira, proprio perchè oggetti così vicini non sono messi a fuoco! ;)
Grazie!
-
2 allegato(i)
G&G CM16 Raider MOD
Allegato 94393
Allegato 94392
Sostituito tutto il gruppo RAS con silenziatore VSR/MAUSER avvitandolo sull'outer barrel rispettorato con neoprene e teflon per una tenuta perfetta e impeccabile.
GB rifatto con terna HT e settoriale con taglio custom, Gruppo aria Extrema Trinity 1 e Pistone Supershooter, Sniper MK 120, Motore SHT.