vero zlif, la tacca di mira è un pugno nell'occhio.
per il resto non è niente male...
Visualizzazione stampabile
vero zlif, la tacca di mira è un pugno nell'occhio.
per il resto non è niente male...
bellissimo zlif..raschialo sporcalo e sprayalo!!!
approposito! qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come fare a togliere le scritte dai gusci classic army e invecchiare un po' laspetto del fucile?
puoi, andare giù pesantemente di carta vetrata sottile...
oppure un metodo + delicato che da migliori risultati:
compri il gel che svernicia e lo passi sui gusci, con la carta vetrata piano piano togli le scritte e poi aggrappante, 2 passate di nero opaco, (male che vada ti fai degli adesivi diemaco tipo come fa wotan ma in grigio anzichè in bianco) e infine sprayata trasparente opaco..
per invecchiare il fucile consiglio queste:
https://www.rosver.it/images/sad.gif
io ne ho presa una in falegnameria ma penso che si trovino comunque nelle ferramenta...
essendo spugnose consentono di lavorare bene sulla superfice senza danneggiarla, e seguono bene le linee degli angoli...
non è che me ne manderesti una che provo anch'io la modifica con un altro metodo?
cmq è venuto bene, noto la tacca di mira della arms come c'è sul mio ;)
c'è da notare che, sebbene sia sempre lo stesso fucile, e i fronzoli da mettere approvati dal mod siano sempre molto pochi, non ce n'è uno di uguali! mi piace questa cosa!
un mio comagno di squadra sul mio diemaco: <<zlif il diemaco non monta il ris ma l'astina.....e il calcio che hai messo e quello dell'xm177 non del diemaco\m4>> ...se è vero come mi diceva che il plce non lo usa più l'esercito britannco questa è una ca**ata!!!xd...
sbaglia..l'astina solitamente viene messa si, ma sull'xm..
eheheh anche io ho avuto le mie a far capire che il diemaco inglese è diverso da quello olandese per non parlare di quello canadese!!!
xd...lo sm**dato dicendogli : <<dalle foto vere è cosi...>>