Visualizzazione stampabile
-
Bello davvero!!!! Anche se hai troppe chincaglierie penzolanti per i miei gusti, ma è un parere personale ;-)
L'MBSS, il MAP e le tasche sono Flyye/Pantac o originali? Sembrerebbero copia ma non vorrei dire cavolate :)
Per quanto riguarda i consigli, secondo me sei troppo pulito, sembri uscito adesso dalla lavanderia o peggio ancora sembri un niubbo al primo giorno di addestramento :) Un procedimento che puoi usare e che mi è stato detto (che devo sperimentare a breve) potrebbe essere quello di prendere la farina (o la polenta finissima) e buttarla sul tattico facendola penetrare nella cordura, in questo modo oltre all'effetto "sporco", opacizzi la cordura (per l'effetto invecchiato) e dai l'impressione di tattico insabbiato o polveroso. Darei anche una sparaiata leggerissima di marrone/OD/Nero sul mich per dare l'effetto sporco (spuzzati a distanza lasciando solo un velo leggerissimo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
Bello davvero!!!! Anche se hai troppe chincaglierie penzolanti per i miei gusti, ma è un parere personale ;-)
L'MBSS, il MAP e le tasche sono Flyye/Pantac o originali? Sembrerebbero copia ma non vorrei dire cavolate :)
Per quanto riguarda i consigli, secondo me sei troppo pulito, sembri uscito adesso dalla lavanderia o peggio ancora sembri un niubbo al primo giorno di addestramento :) Un procedimento che puoi usare e che mi è stato detto (che devo sperimentare a breve) potrebbe essere quello di prendere la farina (o la polenta finissima) e buttarla sul tattico facendola penetrare nella cordura, in questo modo oltre all'effetto "sporco", opacizzi la cordura (per l'effetto invecchiato) e dai l'impressione di tattico insabbiato o polveroso. Darei anche una sparaiata leggerissima di marrone/OD/Nero sul mich per dare l'effetto sporco (spuzzati a distanza lasciando solo un velo leggerissimo)
perdonami ma sprayare un mich tc 2000 originale in tan (rarissimo) di nero e marrone è come calciarsi dasoli le uallere, al massimo lo sporco con una gomma nera tipo suola di nike che è reversibile con un'altra gomma pulita per cancellare staedler.
riguardo gli amenicoli penzolanti fanno parte del gioco, ho postato apposta 3 reference pic belle belle sicchè è ben visibile che gli amennicoli sono issued e presenti simultaneamente addosso a quasi tutti gli operatori ;)
mbss e map sono flyye, sembrano lucidi xkè c'era un sole veramente accecante oggi, se guardi questa foto sembrano gia + papabili
https://img30.imageshack.us/img30/4967/s6000535.jpg
Uploaded with ImageShack.us
cmq tattico e mich puliti possono essere tangibili in train, laddove spesso i materiali sono inaugurati ex novo ;)
-
Paolonix non ce che dire complimentoni curato nei minimi dettagli un maestro il massimo!!
-
Son dello stesso parere per il Mich.... Sprayarlo non mi sembra proprio una buona idea ....
Un pò di terra sarà perfetta!:)
-
altro che farine o spray, usalo per un po senza avere paura di sporcarlo e vedi come acquista subito parecchio realismo :D :D :D
Quote:
Red1497
La Flight ha sempre un suo fascino..... era dai tempi di Jungle che non la vedevo portata così bene! :)!
Quote:
Paolonix
ti ringrazio! lo sai quanto conta per me il tuo giudizio, ti stimo ;)
che carini!! io credevo che dopo la proposta di matrimonio la omo-coppia ufficiale del FC fossimo io e shark!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
:wink2:
-
Quote:
petro
altro che farine o spray, usalo per un po senza avere paura di sporcarlo e vedi come acquista subito parecchio realismo :d :d :d
che carini!! Io credevo che dopo la proposta di matrimonio la omo-coppia ufficiale del fc fossimo io e shark!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
looooool
-
Quote:
Petro
che carini!! io credevo che dopo la proposta di matrimonio la omo-coppia ufficiale del FC fossimo io e shark!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Perchè accontentarsi di una sola coppia? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Ci tengo a precisare che io a Paolonix lo stimo! (ma non fino a quel punto.... :)... sennò dopo alla morosa che cosa ci spiego? :prot: )
-
Quote:
Cpl. Jimenez
grazie mille red,
comunque se io nel mio setup prendo una MBITR eagle normale, sbaglio come equipaggiamento?
Facendo un pò di ricerche ho trovato questa: 31st Marine Expeditionary Unit, Okinawa Base, Japan.. Sessione di Training.....
https://www.okinawa.usmc.mil/public%...90911-meu2.jpg
Si vede benissimo la MBITR Allied..... Devo cercare ancora per trovare se qualcuno portava anche la Eagle....:wink2:
-
va beh insomma dopo questa abbiamo capito che ci amiamo tutti (peggio di beutiful) e che voi non colorereste mai un mich originale... io lo farei! Sono pazzo? :)
-
o.0 Paolonix... senza parole! oltretutto è anche un setup che vedrei molto bene in urban... forse con in più una vescica di idratazione nel MAP. (ma si esce dall' ambito reenacting puro)
grazie a te ho deciso che il mio prossimo tattico replica sarà Flyye!:right:
Quote:
Shark86
va beh insomma dopo questa abbiamo capito che ci amiamo tutti (peggio di beutiful) e che voi non colorereste mai un mich originale... io lo farei! Sono pazzo? :)
amare è una parola grossa; diciamo che ci "stimiamo" ogni giorno sempre di più!:p
comunque io sinceramente, se fossi certo di non combinare ca****e, il MICH lo sprayerei lo stesso...