Se li metti in verticale sul petto non ti puoi più piegare, in orizzontale è una soluzione, ma ci metti i caricatori e basta.
La cosa più semplice è cambiare ASG :p
Visualizzazione stampabile
Se li metti in verticale sul petto non ti puoi più piegare, in orizzontale è una soluzione, ma ci metti i caricatori e basta.
La cosa più semplice è cambiare ASG :p
beh, per un combat veloce ti servono solo erba e birra...
Pensavo al plate carrier proprio per questo motivo: davanti 3 caricatori sdraiati, admin sopra.
Dietro: portacamel piccolo da 2 litri, radio in alto a sx (si, te la deve passare qualcuno se devi cambiare canale...)
Tutto il "resto" (pallini, kit riparazione, ecc), su una duty belt con suspender.
Mi dispiace ma una volta provato non me ne sono + privato,sopratutto perchè ho anche un ACR e si sente la differenza(uno è il doppio dell'altro XD)
I caricatori davanti sul busto ho già provato,non mi danno troppi problemi,adesso il dio denaro mi indicherà la via
In teoria essendo nella comunità europea non dovrebbe darti rogne
se li metit a 45° sui fianchi risolvi il problema.. e lo fai utilizzando questo panel by Tactical tailor.. molto comodo.. io lo uso per la serpa sul ciras
https://www.tacticaltailor.com/image...nt_350x350.jpg https://www.tacticaltailor.com/image...ck_350x350.jpg
Ma un "semplice" cosciale e' una soluzione troppo "semplice" vero???
no potrebbe essere molto valida.. ma credo che inginocchiandosi o piegandosi comunque le tasche diano parecchio ingombro.. secondo me metterle ai fianchi del chest/ pc a 45° resta la cosa migliore sopratutto nell'estrarre rapidamente il caricatore..
Il cosciale è la cosa più facile, ti permette di recuperare i mag in qualsiasi situazione (beh salvo che alla guida di un mezzo), però limita molto la quantità...Quote:
Secondo me, per la tipologia di asg, per velocizzare il cambio che non è il più veloce della categoria, o cosciale oppure samurai coi caricatori in orizzontale...
Ragazzi una domanda: sapete se sui goggle Bolle X800 Tactical si può montare un supporto per lenti correttive?
Se si sapete indicarmi dove lo vendono e quanto costa?