Basterebbe prendere uno spingipallino un pò più lungo e più "ciccio" di quello ICS e poi modificarlo.
Visualizzazione stampabile
Basterebbe prendere uno spingipallino un pò più lungo e più "ciccio" di quello ICS e poi modificarlo.
si è quello che intendevo io...
le misure di uno spingipallino per m4? non ne ho sotto mano... domani confronto con quello del g3... altri non ne ho...
ragazzi,se io prendessi un motorino fra questi: aim top hi speed,guarder hi speed,marui eg1000 da mettere sul mio m4 ics,secondo voi sarebbero compatibili anche senza cambiare pignone?e nel caso in cui si dovesse cambiare il pignone,come si fa?è un procedimento difficile o che necessita di particolari attrezzature?sapreste anche dirmi qual'è il motore migliore di questi 3,in termini di velocità?grazie.
io ti consiglio l'm120 g&P al quale pero' dovrai cambiare il pignone tramite l'apposito attrezzo(il leva pignoni)è una sorta di cavatappi...ma che ovviamente leva i pignoni...con cosa lo farai pilotare?
ma scusa roccia,nn eri tu che dicevi che con l'm120 nn si doveva cambiare il pignone?cmq anche io sceglierei quel motorino,ma nn è disponibile da nessuna parte al momento,quindi guardavo altri motorini.In ogni caso lo piloto con la batteria che uso già con il turbo 3000,ovvero una lipo firefox 11,1v 20c 1200mah,con la quale il turbo 300 mi fa a mala pena 20bb/s.
Bè tutti i motori hanno lo stesso pignone è l ics che sono particolari...
Roccia volevo mettere un ris sul mio stubby per farlo diventare almeno un cqb...
In prima pagina ho visto che l'outer non è compatibile con altri...quindi meno che meno il ris e il delta ring no?azzo!
Su motori e pignoni:
1) Dove l'ho comprato io non hanno G&P ma solo CA , mi avevano montato in prima istanza un SHS CA senza cambiare pignone e andava alla grande sul cxp08 , tanto più che sono piuttosto esperti in customizzazioni di ICS.
2) sull'm4a1 customizzato in 933 avevo messo un vfc Eg 1300 ( copia irrobustita dell'EG1000 marui ) e se è vero che sembrava inizialmente a posto , poi ha spignonato di brutto senza rumori strani preliminari.. Ora l'ASG gira con un m160 con pignone ICS e va benone.
no non ero io ti sbagli! io ho sempre detto il contrario!
---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:26 ----------
guarda in teoria si,ma potresti anche prendere un ris qualsiasi e moddarlo,con relativo piattello delta ring...
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:28 ----------
m160 è davvero un trattore!(dico come robustezza).....
se lo piloti cn la 11,1 simon allora meglio optare cm ha detto il buon mmilia all'm160.....ricorda sempre che avere un roof elevato implica sempre piu probabilita' di rotture,contando anche una piu rapida svuotatura dei caricatori..quindi meglio attrezzarsi
Si tra l'altro i mag da 300 ics thermold li svuota in un attimo , quelli da 300 jg non danno rogne , quelli sempre jg da 450 non vanno.
Va benone il vfc da 300 e i monofilari CA da 130 , malissimo quelli G&P e KA , decenti gli STAR
salve ragazzi o qualche domanda e spero che qualcuno abbia la pasienza di rispondermi:)
ho un ics pistol con turbo 3000 pilotato da una 11.1 12 c
prima di montare un dilayer non andava bene ovvero avvolte si inceppavano i palini, ora va bene ma fa un pò di rumore di ferraglia (e lo faceva anche prima)!
mentre montando una 7.4 20 c questo rumore è meno percepibile; alcuni mi hanno detto che è il tipico rumore del turbo 3000 (bho?!).
in oltre ha un rof elevatisimo e vorrei diminuirlo...forse devo sostituire il motorino magari con un g&p 120 ecambiare conico?
monto ancora la molla originale e al crono mi fa 0,66 un pò pochino considerando che monto una testa cuscinettata e il gruppo aria tiene benissimo, consigli?
ultima domanda che gommino hop up mi consigliate?
grazie in anticipo a tutti!!