io mi presento equipaggiato neo-imperialista della nuova russia...
Visualizzazione stampabile
io mi presento equipaggiato neo-imperialista della nuova russia...
fin quando non mi iscrivo allla squadra della mia città io posso solo partecipare nell'organizzazione...per il campo...mmm...cosa preferireste per il campo?tipologia?
sarebbe in qualche modo più caratteristico un urbano. magari per rievocare una nuova stalingrando.... :d
mmm quello mi sa che ce lo possiamo pure scordare...
bhe, stellette, croci uncinate, falci, martelli.
ci stanno tutte... alla fine sarebbe un evento molto particolare.
sarebbe grandioso fare semplicemente blocco est vs blocco ovest.
vessillo nato da una parte, bandiera cccp dall'altra.
anche una cosa semplice, purche ci sia spazio per conoscerci e ridere insieme.
io, ovviamente, mi schiero con i compagni! ;)
avevamo aperto un post l'anno scorso su est vs ovest..ma se veramente riesco a smuovere un pò di persone si organizza...2 o più squadre abruzzesi che organizzano e poi partecipazione al torneo su invito perchè sennò è impossibile da gestire...io ci sono e ci sarò sempre...ora vediamo un pò gli altri...
fritz, al lavoro!!!!
infatti ecco perchè io dico di fare una cosa su invito fra amici e basta...se poi facciamo una cosa ad iscrizione libera ecco che mi immagino già gente armata(sul serio) correre per il campo è gridare "morte ai comunisti" e dall'altra "morte ai fascisti" sono sicuro che finirebbe così,quindi ecco il perchè lo ho specificatamente detto già prima...
se non mi sbaglio era successa una cosa simile ad un torneo l'anno scorso quando qualcuno gridava "morte ai rossi" e non si riferiva solo al colore delle fascete attaccate al braccio.
ma dai kravenuccio.. su invito.
e con metal detector all'ingresso (per spranghe e tirapugni). :d
perchè non siete daccordo per il fatto degli inviti al posto dell'iscrizione libera?