Visualizzazione stampabile
-
Arrivato il mio...
Sembra buono per essere un low-cost... Solido, non balla, è rifinito bene e ha i loghi del RS...
Ero partito per montare un calcio 417-style, ma sono incerto... Ho montato un buttpad in gomma sul suo calcio HK (tipo il Bushmaster con gli "slots") e devo dire che mi gusta assai...
Visto e considerato che entrambi i calci sono "kosher", non so proprio decidermi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simò
peccato che sono andati i loghi
guarda..per mè è meglio, dei loghi non mi interessa, il mio SFW ha i gusci Diemaco, ed è stato verniciato totalmente,per l'HK, Mai voluto comprare un 416 il RIS mi fa cacare e il calcio non ne parliamo..il La è stato sapere che usano un pò di tutto, penso che per le foto userò il Bushmaster o direttamente la vecchia pala colt/diemaco, anche se non credo sia attinente alla realtà, mentre il calcio CTS per le cose serie.
-
-
negativo, cinesata.con loghi un po farlocchi..gli unici incisi erano quelli del selettore, mentre il resto delle scritte stampate...tra altro mi sono inchiappetato da solo, non ricordavo la differenza di angolatura della bocca per i Mag..ho solo PMAG mono..e non ci vanno azzarola, mi tocca prendere una scatola di altri mag..o usare i miei vecchissimi Marui..ormai hanno le molle sfatte, dal gran uso che ne ho fatto.
-
allora hai fatto bene a coprirli con la vernice ehehe
si il discorso dei pmag e dei thermold rompe un po le palle per chi come te usa solo quelli, in effetti non capisco alla hk che senso hanno dato a sta scelta di progettazione... di per se non ha vantaggi un bocchettone leggermente meno inclinato rispetto ai colt
-
Quote:
kamchaaka
negativo, cinesata.con loghi un po farlocchi..gli unici incisi erano quelli del selettore, mentre il resto delle scritte stampate...tra altro mi sono inchiappetato da solo, non ricordavo la differenza di angolatura della bocca per i Mag..ho solo PMAG mono..e non ci vanno azzarola, mi tocca prendere una scatola di altri mag..o usare i miei vecchissimi Marui..ormai hanno le molle sfatte, dal gran uso che ne ho fatto.
gli EMAG della magpul dovrebbero andare senza problemi sul 416...e inoltre ora sono issued...
-
Quote:
kamchaaka
olè TIER1 Load out.. tranne piccoli particolari da spostare da SFW a questo, e renderlo un pò piu RS direi pronto, ovviamente pala vecchio stile e calcio E1 pronti egualmente, ma l'ACS..lo trovo molto piu comodo.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...DSC03335-1.jpg
Camo invece da aggiungere solo il Dark brown..appena disponibile.
di base che colore hai usato? il grigio chiaro? poi verde od e tan?
-
Colori tamya, Navy gray, come base, Olive drab, Desert sand e Plain green.
-
-
i mio 416 è arrivato oggi..... mezz'ora dopo che ero partito in licenza..... :-(:-(:sad2: che tempismo le poste italiane........