Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi l'ho preso da semafo... e ha un adesivo applicato sul lato sinistro molto bello...è un ottimo fucile boccole 7mm cuscinettate ed ha una 9.6 come batteria ottimo davvero ho riscontrato solo un piccolo problema..
avete presente l'hop up con i suoi 3 ingranaggi?? l'ultimo ingranaggio ha un blocco in modo da dare un massimo ed un minimo bene a metà si blocca inspiegabilmente... è normale?? poi lo spingi pressore "scusate la meccanica delle frasi XD" non scende.... help pls
-
Prova a togliere tutti gli ingranaggetti facendo girare solo quelo finale. Probabilmente c'è qualche sbavatura di plastica che preclude il buon accoppiamento fra ingranaggi.
-
ragazzi, lo vorrei prendere anche io. Allora lo consigliate?
ci sono info da sapere? Vorrei mettere un AN/PEQ con una 11. Si può?
-
Io lo consiglio a pieni voti!
Come avrai letto sul forum dovrai fare qualche lavoretto basilare per eliminare le perdite d'aria quasi sempre presenti nelle meccaniche cinesi. Poi se lo vuoi utilizzare con le 11,1 è consigliato mettere una buona molla come una guarder sp90 o sp100 e spessorare bene gli ingranaggi. Se vuoi stare ancora più sul sicuro sostituirei le boccole cuscinettate con quelle in metallo pieno e metterei un buon pistone tipo src verde. Ovviamente un buon gommino Hu sistema o marui e sei apposto con tutto.
Altra cosa...metti del frena filetti sulle due brugole che tengono in sede il blocchetto per agganciare e sganciare il calcio...tendono a svitarsi con le vibrazioni portando alla perdita del blocchetto di metallo.
-
Stai anche attento che ci sia tutto, io non sono stato attento e nel mio, oltre al pressore (vabbhè non è sto problemone), mancava il perno del bolt catch, ora ci ho messo una vite a testa cilindrica, con incavo per la brugola, la testa è perfetta per fare interferenza col body e non scappare, appena posso la sostituisco con un pernetto e 2 anelli seeger. Tieni presente tutti i consigli che ti hanno dato che sono ottimi, ma pensa che con la molla da 90 e una 7,4 (che sta a pelo nel ris) frulla già bene con la meccanica origninaria (reingrazzata, rispessorata, tolto secondo dente al pistone, ecc). Ah un'ultima cosa, stai attento quando avviti i selettori, specialmente quello destro, se serri troppo le viti rischi di rovinare la filettatura dell'ingranaggio.
-
Grazie mille. ottimi consigli.
-
Ciao a tutti, vi pongo il mio problema, l'altro ieri durante il combat mi si è svitata la vite del fondello per la regolazione del motore, cosa mi consigliate di fare? Ci sono impugnature compatibili per l'albero medio del kac?
Io stavo pensando di prendere una impugnatura di m4 con un motore ad albero lungo ...
P.S. L'unica rogna del kac sono i pezzi, dato che non se ne trovano in giro! D:
-
Ma il gear è di II generazione?
O.o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pandoso
Ma il gear è di II generazione?
O.o
certo,un normalissimo gear da colt...
-
Quote:
certo,un normalissimo gear da colt...
Bè diciamo di no, è un gearbox esterno colt, con svasature per selettore doppio, quindi non tutti i gearbox sono compatibili con la replica per questo piccolo particolare.
Per quanto riguarda il problema,
Il grip può essere cambiato con uno M4, cambiando anche un motore con albero lungo. Di norma i PDW montano motori albero medio.
Purtroppo il grano fondello dei DBOY è più grande di quello del PDW quindi non provare ad acquistare un fondello differente per il grano.
Potresti provare a trovare una barra filettata dello stesso passo, tagliandola riusciresti a fare un grano di regolazione "fai da te"