Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
HiGore
Beh per precisione, visto che veniva chiesto un consiglio per un Bolt Action, mi sembrava giusto far presente che era stato indicato un non BA oltre all'M14 .. nessun riferimento a quanto accettato o meno in SniperArea.
Quelli son i BA in circolazione.. al massimo Mr Google ha sicuramente delle ulteriori risposte.. o sennò prova a vedere qualche rece o chieder consiglio in sniper area :D
certamente.. ;)
ps. la cosa miglire è leggere le recensioni e leggere nella sniper arena cosa usano.. ma i prodotti buoni a buon mercato sono sempre gli stessi.. non si scappa.. ;)
-
1:msr e aw50 in circolazione?dove 2:@higore:la metà dei fucili citati da alan sono semiauto...
-
Quote:
nikaldro
1:msr e aw50 in circolazione?dove 2:@higore:la metà dei fucili citati da alan sono semiauto...
Con "in circolazione" intendevo quelli da te citati.. vedi vsr ed l96................
Anche se Alan ha postato dei semiauto, non vedo il motivo di definire "boiate" il suo post... o quantomeno di dargli del "matto" anche se ha scritto di un intervention a 300€..
Penso che la tua richiesta di info dovrebbe continuare in sniper area.. visto che cerchi una replica sniper.
-
ma tutto ciò che ho scritto è stato scritto in modo scherzoso...ho messo le emoticon proprio per farlo capire...chiedo scusa per eventuali fraintendimenti...
-
ragazzi... capire il tono di un post è impossibile per quanto uno si possa sforzare di mettere emoticon, virgolette eccetera. Quindi vi pregherei di evitare perchè da una battuta fraintesa si può arrivare a cose ben peggiori....
-
si...mi scuso di nuovo...
-
Quote:
Brian
no.. ma è l'unico elettrico che viene accettato nella sniper arena.. ;)
Chiedo formalmente :p di accettare anche lo SVD semiauto come il Cyma e lo RealSword: dopotutto nel blocco est eran molto diffusi non solo come armi da marksman ^^
Ahab
-
Quote:
Ahab
Chiedo formalmente :p di accettare anche lo SVD semiauto come il Cyma e lo RealSword: dopotutto nel blocco est eran molto diffusi non solo come armi da marksman ^^
Ahab
se fosse per me si parlerebbe solo di BA.. haha.. prova a inoltrare una richiesata ai veterani dell'area.. =)
-
Quote:
Brian
se fosse per me si parlerebbe solo di BA.. haha.. prova a inoltrare una richiesata ai veterani dell'area.. =)
Ho girato un po' in quell'area ed in alcune cose li ho trovati flessibili come una lastra di marmo rinforzata con due piastre di ghisa ;)
Ahab
PS: la mia richiesta era un po' provocatoria e basta ;) in molte cose concordo con loro ma io son più legato ad una visione di reenacting generale