Comunque le amo tutte, tu che mi consigli? Le Colt mi piacciono, gli AK Full metal ( senza legno) sono stupendi.
Visualizzazione stampabile
Comunque le amo tutte, tu che mi consigli? Le Colt mi piacciono, gli AK Full metal ( senza legno) sono stupendi.
compatto o abbastanza lunghino
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:37 ----------
scusa dimenticavo il punto di domanda era una domanda
Compatto penso sia meglio, e più resistente, quindi punto su compatto.
eccone alcuni:g36k goldenbow(senza ottica che è penosa)
steyr aug a1/a2 goldenbow(molto bilanciato comodo e preciso)
ak47n g&g(200 euro)
m4cqb mod spr a&k
tutte dal''palo delle luci stradali''(dai si capisce,il''rossogialloverde'')
---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:45 ----------
MOLTO compatto?come una''pistola automatica lunga?
Capito benissimo.
Anche Molto compatte vanno bene.
g3 sas fixed stock golden bow
m4 pistol tactical steel extension golden bow
m4 stubby killer tactical cqb
kac pdw dboys
p90 goldenbow(senza sempre ottica)
mp5 a5 ras navy golden bow
tutti MOOOOLTOOOO corti
---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:53 ----------
ora devo andare,alla prossima
Ma nessuna di questa è Ready to Use giusto?
-_- ti han già risposto che la stragrande maggioranza dei LowCost vanno controllati prima di essere affidabili e/o a norma: se vuoi full metal a basso costo o vai sull'usato o sui LC ma per entrambi una revisionata ci vuole.
Se rinunci al full metall c'è la linea LC della G&G che è abbastanza buona, se alzi il budget puoi puntare ai KingArms o alcuni modelli G&G: tutte le soluzioni necessitano di batterie + caricabatterie dato che quelle LC non sono prevedibili (a volte vanno per mesi altre volte neppure si caricano)
Ahab
Quindi gli indicati solo Low Cost? Alla faccia xD
Per Normal Cost che si intende?
Comunque grazie.
L'unico di marca è lo ak47n tra quelli citati (G&G): di solito con LowCost si intende marca cinese (GoldenBow, Cyma, Kalash, Dboy, ASG, A&K, etc..) e si arriva fino ad un 200€, le Highcost (G&G, ClassicArmy, Marui, VFC, etc..) sono dai 200 in su.
Divisione da prendere con le pinze dato che non è molto netta e ci sono "sconfinamenti" da ambo i lati (ultimamente i LC son migliorati come qualità ma son saliti di prezzo mentre le HC han calato alcuni modelli od introdotto serie "economiche"): le HC sono mediamente di qualità superiore o molto superiore.
Ahab
PS: La ClassicArmy SportLine è la feccia della feccia invece a detta di moltissimi utilizzatori