Visualizzazione stampabile
-
eeheh
eravamo sul sentiero e potevamo costeggiarlo per ancora una quarantina di metri.diffatti chi faceva il giro dall'alto del monte per poi scendere alla fine del sentiero era "salvo"
chi rimaneva nei pressi del sentiero (dall'incrocio)rimaneva fregato!!
cmq dicevo che ti avevo gia visto da qualche parte...ma no mi veniva il nome!!
ciuaz
-
ma porca boia loug!!!! sei anche capitato alla prata (la casa con il focolare acceso!!!obj12 dalle 02.00 alle 05.00), se non sbaglio!!! io ero abbastanza cotto e me ne sono reso conto solo dopo che potevi essere tu...
p.s. @ tutti coloro che ammirano il set-up di mitrano....dovreste vedere che pacche per terra che da ostinandosi a voler usare gli anfibi con suola liscia wwii style!!!:roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
paco
p.s. @ tutti coloro che ammirano il set-up di mitrano....dovreste vedere che pacche per terra che da ostinandosi a voler usare gli anfibi con suola liscia wwii style!!!:roftl:
bhuauauauhahahaah :roftl::roftl:
-
@caligola...garantisco, mitrano gioca così ogni santa domenica!!! non è un reenactor è solo che tende a confondere montebello (il nostro campo, ndr) con iwo jima!!:ok:8-)
-
Quote:
paco
@caligola...garantisco, mitrano gioca così ogni santa domenica!!! non è un reenactor è solo che tende a confondere montebello (il nostro campo, ndr) con iwo jhima!!:ok:8-)
bhauauauuauauau iwo jima,guadalcanal,omaha beach,carentan e bastogne...in un unico luogo!!bhuauauauaua :roftl:
-
Quote:
paco
@caligola...garantisco, mitrano gioca così ogni santa domenica!!! non è un reenactor è solo che tende a confondere montebello (il nostro campo, ndr) con iwo jhima!!:ok:8-)
lo so paco ... lo so.
e' che lo spirito rievocativo trasuda dai suo setup. e lui ci suda dentro :lol:
-
-
Quote:
paco
ma porca boia loug!!!! sei anche capitato alla prata (la casa con il focolare acceso!!!obj12 dalle 02.00 alle 05.00), se non sbaglio!!! io ero abbastanza cotto e me ne sono reso conto solo dopo che potevi essere tu...
eh paco guarda, io ero più cotto di te, inoltre il fatto di entrare in una stanza illuminata a giorno, mi ha reso praticamente cieco per alcuni minuti.
non ho pensato minimante a guardarmi intorno.
un grande saluto !!
marco
-
cavoli mitrano assomiglia un pò a speirs (tenete e poi capitano).
https://static.episode39.it/character/2015.jpg
-
Quote:
mcmirko
secondo me è lui....:roftl::roftl::roftl:
ho visto alcune sue foto dove è identico....:)