Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
visto he le pagine son tanto chiedo e basta, vorrei ordinare dei caricatori e altri accessorini x i miei fucilini, ci sono rischi di rogne da parte delle dogane se nella scatola non ci saranno nessun tipo di asg, al massimo dei gusci? e accessori vari come caricatori e buffetteria?
la buffetteria passa tranquillamente. per il resto, io eviterei, specialmente quelle per quanto riguarda quelle parti esterne facilmente assimilabili a parti di vere armi.
-
ragazzi scusate...ma i tattici, gli elmetti, la dogana li blocca?
-
Quote:
mastins
ragazzi scusate...ma i tattici, gli elmetti, la dogana li blocca?
e' possibile perche' i tessuti e le tinte non sono ok con le norme europee, ma non e' comune. conta sempre il fattore c.
-
partita oggi una terna di ingranaggi...dopo soli 6 giorni dal pagamento.
vi faccio sapere quando arrivano...
-
ragazzi ho provato ad ordinare per vedere quante erano le spese di spedizione... non ho messo nessun dato di carta di credito... ma sul mio account c'è scritto: order status: pending.
in inglese significa in sospeso... come faccio a cancellarlo????
-
le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo di vendita dell'articolo a catalogo. mandagli una mail dicendogli che non vuoi procedere con l'ordine.
-
Quote:
dari0
le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo di vendita dell'articolo a catalogo. mandagli una mail dicendogli che non vuoi procedere con l'ordine.
ah quindi se ordino un po d roba pago solo la somma dei prezzi delle singole cose?
nessun costo aggiuntivo?
-
Quote:
etilikosballato
ah quindi se ordino un po d roba pago solo la somma dei prezzi delle singole cose?
nessun costo aggiuntivo?
esattamente;-)
-
solo il costo dei singoli oggetti,l'unico costo aggiuntivo potrebbe poi essere il dazio doganale se il pacco viene sottoposto a controllo.ma questa è un'altra storia ampiamente discussa nelle pagine addietro
-
Quote:
etilikosballato
ragazzi ho provato ad ordinare per vedere quante erano le spese di spedizione... non ho messo nessun dato di carta di credito... ma sul mio account c'è scritto: order status: pending.
in inglese significa in sospeso... come faccio a cancellarlo????
ot:
attento che se ti becco a fare un ordine senza dirmelo ti rovino...:prot:
fine ot
gio se ci fai caso nel sito c è scritto "free shipping" nella descrizione dei prodotti; quindi dobbiamo solo fare gli scongiuri per la dogana!;-)
-
Quote:
jarhead667
ot:
attento che se ti becco a fare un ordine senza dirmelo ti rovino...:prot:
fine ot
gio se ci fai caso nel sito c è scritto "free shipping" nella descrizione dei prodotti; quindi dobbiamo solo fare gli scongiuri per la dogana!;-)
grazie a tutti per le delucidazioni!!!
racco non ti preoccupare... non ordino senza il tuo "lasciapassare"!!! eheheheh
sicuramente ci caricheranno di spese doganali... ihihihi
-
ragazzi oggi ho fatto l'ordine, solo che dopo una serie di email non aveva il numero dell'ordine, oggi glielo ho inviato e domani dovrebbe spedire.
vi dico qualcosa, gli ho detto di farmi ordini separati ._.
-
...mi sono arrivati i guanti... poi ho fatto nuovi ordini, compresi due bei ciras color tan. tutto arrivato senza problemi di dogana.
un consiglio... se pagate in dollari spendete di meno. ;)
-
Quote:
busaboy
...mi sono arrivati i guanti... poi ho fatto nuovi ordini, compresi due bei ciras color tan. tutto arrivato senza problemi di dogana.
un consiglio... se pagate in dollari spendete di meno. ;)
ok ma parla anche di tempi..
-
Quote:
oncelot
ok ma parla anche di tempi..
...purtroppo le solite 4 settimane! non si sfugge!
ora attendo qualche altra robina... poi vi dico.;-)
-
Quote:
raizer
spedito in tempo record!
ieri sera mi è arrivato il tracking number!:glu:
arrivato oggi il ris dd senza dogana!
circa 15gg dalla spedizione.
-
Quote:
raizer
arrivato oggi il ris dd senza dogana!
ottimo!! :right: :) quando era partito?
-
-
che culo!!...io ho fatto un'ordine il 30/8/09....è ancora in dogana!!!
la colpa ovviamente è delle poste italiane...
-
Quote:
draghi81
davvero ! che culo ! beato lui ....https://files.splinder.com/fe17d5114...7ded73bb5.jpeg :lol::lol::lol:
-
Quote:
draghi81
se e' in dogana... la colpa e' della dogana!! :)
-
Quote:
raizer
21-10-09
grazie! ottimo anche perche' i ris di solito li fermano, non avranno aperto il pacco per controllarlo! :d
-
prossimo ordine calcio tan vltorr per m4, grip gomatto per m4 tan e motorino guarder high speed, vediamo che succede...
-
Quote:
.:chuck norris:.
prossimo ordine calcio tan vltorr per m4, grip gomatto per m4 tan e motorino guarder high speed, vediamo che succede...
io aspetterei l'invio del calcio prima di ordinare il resto!
-
Quote:
draghi81
se hai fatto l'ordine con spedizione via mare (la spedizione meno cara) sei nei tempi.
il mio amico ha ordinato i primi di agosto, da un altro shop, arrivato settimana scorsa in dogana in italia, ancora da consegnare.
-
Quote:
drago nero
se hai fatto l'ordine con spedizione via mare (la spedizione meno cara) sei nei tempi.
il mio amico ha ordinato i primi di agosto, da un altro shop, arrivato settimana scorsa in dogana in italia, ancora da consegnare.
non so... sulla busta del carica lipo che mi è arrivato c'era scritto air mail...
comunque a breve comprerò il cronografo
-
Quote:
locksmith
non so... sulla busta del carica lipo che mi è arrivato c'era scritto air mail...
comunque a breve comprerò il cronografo
come non detto, rientra nei pacchi smistati in ritardo per personale in ferie.
i prossimi ritardi saranno nel periodo natalizio... per eccesso di pacchi... il personale, se non hanno cambiato, nel periodo di natale non può prendere ferie.
-
oggetti arrivati dopo un mese esatto, avevo preso gb e trepiede...
è stato aperto dalle poste, lo sò perchè c'era lo scooch delle poste..
il postino mi ha detto che forse c'è da pagare 4 circa di dogana...bò in caso passa domani..
per il resto ho capito che è normale che arrivi dopo un mese purtroppo..
la gb un pò mi ha stupito per quello che ho trovato, immaginavo di peggio..
tolto grasso e molla..come di routine..
vediamo adesso le batt. quanto tempo ci vuol,-e per arrivare.
p.s. il codcie di raccomandata di hg viaggiava insieme a quello italiano..
io ho telefonato più volte alle poste dicendomi che ancora non aveva raggiunto nemmeno l'italia
comunque tutto e bene quel che finisce bene ;-)
ota lo devo cronografare e vediamo i risultati..
ebay banned 10+ per i prezzi ma non per il tempo purtroppo bisogna avere pazienza..
-
Quote:
oncelot
ebay banned 10+ per i prezzi ma non per il tempo purtroppo bisogna avere pazienza..
il tempo e' solo colpa della dogana... i venditori cinesi nella mia esperienza sono precisi... dogana di fannulloni :(
-
Quote:
shub
il tempo e' solo colpa della dogana... i venditori cinesi nella mia esperienza sono precisi... dogana di fannulloni :(
si la colpa ce l'ha la dogana... in una settimana il pacco era già in dogana... ci hanno messo più di due settimane per portarmelo a casa dalla dogana...
-
cinque caricatori g17 me li fermano?
-
secondo voi un eotech g&g e una vertical grip me la fermano?
-
risposta per entrambi, che poi è sempre la stessa, possono benissimo esser visti dal classico cretino che ve li classifica come parti di armi e quindi li blocca.
sempre li siamo dipende dal fattore c
-
Quote:
kid rock
cinque caricatori g17 me li fermano?
fatteli spedire uno a uno, fai 5 ordini e aspetta che vengano spediti.
-
Quote:
sn4k3r69
secondo voi un eotech g&g e una vertical grip me la fermano?
il primo evita, il secondo dovrebbe passare.
-
Quote:
shub
uno ad uno li pago meno in italia
-
Quote:
kid rock
uno ad uno li pago meno in italia
non ci sono spese di spedizione, forse c'e' un offerta 5 car a prezzo piu' basso?
-
Quote:
shub
scusa shub, io avevo letto da qualche parte che il venditore nel caso di ordini abbastanza grossi (o in caso di merce 'delicata') provvedeva autonomamente a spedire il materiale in più pacchi proprio per evitare grane con la dogana... ti risulta?
-
si... poi ti capita come ad un mio amico che su ogni singolo pacco ha dovuto pagare il dazio del totale.... 1+4 extra...dazi uguali
il bannato divide i pacchi.... ma non divide la fattura.... e dopo la situazione non subito facile da dimostrare ai doganieri
-
Quote:
jarhead667
scusa shub, io avevo letto da qualche parte che il venditore nel caso di ordini abbastanza grossi (o in caso di merce 'delicata') provvedeva autonomamente a spedire il materiale in più pacchi proprio per evitare grane con la dogana... ti risulta?
si' mi risulta ed e' vero, ma fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio ;)