Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
avete pm con i dettagli per il pagamento... :-d
ding, non smembro i tatuaggi. devi prendere tutto il blocco...
mi sa che sulla mia corporatura esile (ma allenata8-):roftl:) il tatuaggio di san giorgio dovrebbe arrivare fino ai pettorali...rischierebbe di infilare la lancia nel culo de cavallo:roftl::roftl::roftl:
sam, col patrol si gioca...scomodi, sudati e stanchi:ops: ma se ti serve, si gioca. rispetto a zaini più performanti e complessi magari è un po' scomodo, ma dopo un po' che ce l'hai su non te ne accorgi più. tranne quando ti devi rialzare:roftl:
-
potrebbe essere una buona soluzione per integrare un chest? oppure di quelle dimensioni si trova di meglio (che sia british però!!)
-
che sia british, di quelle dimensioni, non c'è altro che io sappia. secondo me l'abbinamento con il chest è decisamente ottimo. se sei bravo a ridurre l'equipaggiamento al minimo, è una soluzione secondo me ideale, e che penso sperimenterò in futuro anch'io. magari non è l'ideale per missioni particolarmente impegnative, magari in climi rigidi dove ti serve portarti dietro qualcosa in più, ma in generale penso possa essere un'ottima soluzione ;-)
-
quoto!!! fino alle 12 ore se po fa!!!!
-
speriamo che la dogana sblocchi alla svelta 'sti gusci diemaco, perchè il mio setup uksf a-stan è quasi completo...
questo è uno degli ultimi aquisti sul mercatino di sam...
https://i169.photobucket.com/albums/...ia1/roccia.jpg
-
ce l'ho anch'io! adesso mi mancano solo un paio di pantaloni sporchi, la barba e un po' di puzza d'ascella :-)
-
arrivato in ritardo......gliene ho già procurato uno ad ency da tempo :-d
-
bella zio!!! che espressione....
-
ragazzi scusate ma di quale cavolo di foto parlavate fino a qualche rigo fa...non è che la potete linkare?
staffy indovina una cosa ho ordinato i pantaloni dpm da m.litaria taglia 3xl provati e risultato mi sentivo "secco" più grandi della mia taglia di almeno 10 cm ora me li devono cambiare.
p.s ce l'ho anche io il copricapo afghano, fornitomi dal sempre efficente "grigio"...ma possibile che quando lo indossiamo, a parte le bolle sulla fronte, ci si trapianta addosso una incredibile faccia da "pirla".
-
Quote:
Originariamente inviata da
raoul
ragazzi scusate ma di quale cavolo di foto parlavate fino a qualche rigo fa...non è che la potete linkare?
staffy indovina una cosa ho ordinato i pantaloni dpm da m.litaria taglia 3xl provati e risultato mi sentivo "secco" più grandi della mia taglia di almeno 10 cm ora me li devono cambiare.
p.s ce l'ho anche io il copricapo afghano, fornitomi dal sempre efficente "grigio"...ma possibile che quando lo indossiamo, a parte le bolle sulla fronte, ci si trapianta addosso una incredibile faccia da "pirla".
raoul, la xxxl di militaria sta grandina anche a me...
e' vero, il pakol trasforma tutti in fotocopie di pappagone... sta bene solo a chi ha una bella barba...