ok a sto punto credo che ne prendo 2 di kit in modo che posso fare cappello, giacca avanti e dietro e pantalone avanti e dietro. dite che conviene?
Visualizzazione stampabile
ok a sto punto credo che ne prendo 2 di kit in modo che posso fare cappello, giacca avanti e dietro e pantalone avanti e dietro. dite che conviene?
a livello di tempo si...a livello di dindi no.....
ecco perchè lo vendono come "light" :asd:
comunque potreste prendere come partenza il kit(dato il costo) e integrare con altra juta a piacimento..
ma dipende da quanto folta volete la ghillie, tenendo presente il fatore peso.
per me ad es. è preferibile una ghillie leggera con non trobba robba sopra da sistemare poi con materiale preso sul campo di volta in volta.
in modo da avere una buona base facilmente trasportabile se ce ne fosse il bisogno, come ad es. dovendo fare molta strada.
però, c'è pure chi gioca con le ghillie complete dietro e avanti..quindi molto più folte e pesanti.
muhahahahahahaha.......non era stato specificato...che poi ho scritto ligth al posto li light......che asino
xd ok grazie della spiegazione.
stò cominciando a dedicare un po di attenzioni alla mia bushrag completa.
la mia domanda è voi in che modo avete creato la base per attaccare vegetazione locale alla vostra ghillie??
io ho la rete di base con tutta la yuta e avevo pensato di fare passare un'elastico orizzontalmente all'interno della rete e di fissare la vegetazione tra la rete e l'elastico. vedete qualche incongruenza / malfunzionamento in questo metodo?? per gli elastici avevo pensato a quelli sottili stile paracord, in questo modo manterrebbero anche più aderente la rete facendola (in un qualche remoto sogno) impigliare un po meno.
potrebbe funzionare??
potrebbe funzionare,ma rischi che ti si "arruffi" troppo addosso....meglio fare delle fettucce e cucirgliele sopra...un pò di "sartinaggio" e passa la paura,altrimenti,camera d'aria per macchina,tagli e fai i più classici elastici che ti vai ad infilare su braccio e avanbraccio.....
per braccio e avanbraccio diciamo che il problema è risolvibile correttamente con le camere d'aria, quello che mi lascia perplesso è per la schiena.
per fettucce tu intendi quegli elastici spessi??
no...intendo ricreare dei pals come quelli del vest in cui infili la vegetazione....se sei in sniping statico,la vegetazione te la fai "spalmare" addosso da un compagno,in sniping dinamico invece devi fissarla,dopo mila e mila caxxate che ho provato a fare,i pals sono(a mio avviso) la soluzione migliore,metodo che poi ho scoperto essere già in uso da ditte specializzate come tactical concelament o web tex.....altro contro dell'elastico messo come dicevi tu,è che se casualmente si inpiglia,si allarga e la vegetazione cade.....
lo sniping statico non è certamente il mio caso, se devo dare supporto anche solo a livello di informazioni al resto della squadra mi devo muovere.
non avevo pensato al caso in cui si impigliasse l'elastico :)
quindi tu mi consigli di fare delle pals, però il mio problema è che ho solo la rete su cui attaccare (rete a rombi).
eventualmente potrei pensare di fare una cosa del genere in modo che con 3 punti tirati si riesca ad avere più appiglio
https://www.bushrag.com/store/catalo...camopatch2.jpg
grazie mille per l'aiuto che mi stai dando.