grrr grrrr grrrrr grrrrrr :shocked:
ciao ragà, ho sgranato, 2 mesi, 4 game, 12 caricatori.
e mo vediamo come si comportano con la garanzia.
pregate per il mio steyr.
Visualizzazione stampabile
grrr grrrr grrrrr grrrrrr :shocked:
ciao ragà, ho sgranato, 2 mesi, 4 game, 12 caricatori.
e mo vediamo come si comportano con la garanzia.
pregate per il mio steyr.
marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui
se non si fosse capito il concetto
marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui
:x
bhe almeno fatti silenziare la meccanica mentre ti trovi
anche io ho sgranato stamattina... ma con l'mp5 ics... ora mi mette pensiero aprirlo perchè non sò dove mettere mano... giornatina fortunata è????
una domanda per voi esperti:
ho notato, anzi, avevo notato (da nuovo) che il mio steyr aug a2 ca ha una particolarita':
-si sente un rumore interno (tipo un qualcosa che "balla" su un asse)...
premendo il magico pulsante ho diviso a meta' l'aug ed ho notato che questo rumore proviene della zona appena sopra l'impugnatura ed il grilletto;
per sentire il rumore basta piegare avanti ed in dietro l'asg; non lateralmente...
sapete aiutarmi? lo smonto?
ps: spara benissimo
non saprei dirti di solito c'e un click alla pressione del grilletto, ma è fisiologico e voluto, questo no, pero' io do lo stesso consiglio che ho dato l'altro giorno a metaller, finche spara e non da problemi, non smontate i fucili per cose che al 98% non sono un problema, spesso fai piu danno a guardare cosa è quel rumore che a tenertelo li.
è un po come con la macchina, piu la lavi piu vedi i graffietti
boh??
cmq è brutto, è come avere un pallino dentro al guscio che fa rumore quando muovo l'asg...
stesso fucile e stesso mio problema.. ogni tanto me ne esce uno dal vano batterie, ora faccio solo più attenzione quando stacco il caricatoreQuote:
Originariamente inviata da concreto
bhe si il pallino dentro puo capitare ma in quel caso non deve smontare nulla ,basta che lo divide in due, guscio e corpo, e che scuote finche cade giu.
si, ma non è il mio caso...
non credo sia un pallino...
ieri ho sgranato anch io ... per la seconda volta in un mese.... :cry3: