Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
red io ho donato, hai verificato se è arrivata? vorrei il bannerino per non passare per disgraziato........:lilangel:
scusa per il menaggio
donato tramite cosa? io non trovo niente
-
ha donato clown la mia ragzaa per me mi hai mandato pm di ringraziamento
-
Quote:
redfoxy
ti ringrazio del suggerimento ma... nessuno vieterebbe di usare il free time e poi crearsi un nuovo account per l'ennesimo free time, creando cosi' un problema maggiore anziché eliminarne uno
non si può vedere se hanno lo stesso ip come già fate qui se uno utilizza due account dallo stesso pc?
-
è una mia impressione o c'è appena stato un momento di down????
forza gente...non manca molto per poter risolvere questi fastidiosi e continui problemi,sosteniamo sam.
non dobbiamo farlo per chissà quali motivi,lo facciamo per noi stessi...
-
Quote:
anoral
non si può vedere se hanno lo stesso ip come già fate qui se uno utilizza due account dallo stesso pc?
si ma "fatta la legge trovato l'inganno", non è un sistema insuperabile, specialmente a chi ha adsl con ip dinamico (il 99% degli utenti di sam :p)
-
non c'è modo di mettere sam a pagamento senza venir meno ai principi di sam che nasce come forum libero a tutti...
sosteniamo volontariamente sam e basta!
non vuoi sostenere???bene.
nessuno te ne farà mai un torto...
spero solo che ti venga un'ulcera:ops:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
snake-triarii
spero solo che ti venga un'ulcera:ops:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
...giusto! ed anche un bel colpo di diarrea mentre si fa la ruota!...sai che doccia fantastica!!?:roftl::roftl::roftl:
non facciamo chiudere s.a.m.!
azz!
-
ragazzi…non potete fare le iscrivioni a pagamento…io adoro questo forum, e contruibuirò per farlo crescere!
-
forza allora....
diamo il nostro contributo volontario per sam!!!
-
scheggia ha donato!
fatelo anche tutti voi!