grazie per i link, ma visto che ci siamo io non ho mai acquistato da negozi all'estero, quanto tempo ci vuole per la consegna e sopratutto avevo sentito che la dogana italiana fa molti problemi è vero?
scusate se sto andando un pochino ot
Visualizzazione stampabile
grazie per i link, ma visto che ci siamo io non ho mai acquistato da negozi all'estero, quanto tempo ci vuole per la consegna e sopratutto avevo sentito che la dogana italiana fa molti problemi è vero?
scusate se sto andando un pochino ot
la roba che ho preso dai negozi che ti ho mandato via pm mi è arrivata in 15-20 giorni
per tutte le procedure, i dazi e le tariffe c'è un topic dedicato in softair arena in cui trovare tutte le info che ti servono... ti mando li perchè sono piuttosto ignorante in materia :d
che cinturone usano uno tipo di quelli qua in foto?
grazie
https://img36.imageshack.us/img36/74...065t004jpg.jpg
https://img36.imageshack.us/img36/92...barstow010.jpg
quella della ragazza dovrebbe essere una normalissima bdu belt della eagle. le altre non riesco a capirlo (anche se al 90% sono sempre bdu belt)
@petro grazie mille, spero solo che le dimensioni siano standard, perchè non vedo scritto da nessuna parte le misure delle strip.
peppo#13 le trovi bellissime della spec ops, sia fatte con la fibia in plastica, ne sono felice possessore e mi diverto ad usarla in situazioni casual tutti i giorni. sia la versione come ce l'hanno loro con fibia e altri ammenicoli per credo stare agganciati in sicurezza in trasporto in elicottero o altro, con fibia in metallo. ripeto, spec ops.
il materiale con cui sono fatte è fantastico, puoi dare anche delle bellissime frustate a chi ti sta simpatico\antipatico. si scherza.
leggi pure tanto, fede1978, leggi leggi e stra leggi.
ma poi un consiglio è questo: fai esperienza personale, cerca di cambiare atteggiamento magari in modo da vedere se non ti va bene come si comportano i venditori, ma sicuramente arrivare documentati su quali sono i costi delle spedizioni, sapere l'inglese livello4 su 5 (t'ho per dirne una) e poi, conoscere quello che si vuole sono tre requisiti o due e mezzo, necessari per concludere bene gli affari.
poi come sempre ci vuole organizzazzione altrimenti lasci troppo al rischio e appunto, rischi che perdi troppo tempo per queste cose mentre la vita chiede altro. e non credo che tu lavori per fare la comparsa nei films ne nel softair. giusto?
quindi questo è quello che ti consiglio, lingua, ricerca, esperienza, organizzazzione, informazione.
su e bay utilizza le parole chiavi: fsbe, usmc cb, coyote brown, usmc issued e poi cerca anche nomi di "pouches" (tasche) specifiche che usano i marines, e vedrai che ti inizierai a mettere le mani nei capelli...
poi stai attento "non tutto è oro quello che luccica" ma anche "non tutto quello che non luccica non è oro".
ci vuole almeno un annetto di vedi e rivedi confronti continui spese e consultazioni di siti rapporti con persone per capire veramente ciò che vuoi, conoscere meglio il panorama... poi alla fine ho visto anche io che è inutile stare ad essere stra complessi, e perdersi in se stessi nei propri ragionamenti nei propri set up :asd:
quindi stai sul semplice ma convinciti anche guardando filmati foto e anche rompendo i coglioni a chi hai di fronte (in squadra che magari si veste tutto equipaggiato preciso, costoso) chiedigli ogni tanto, osserva.
non lo so...ma se fossi in te partirei appunto con quello che ti ho detto, plate carrier, altrimenti c'è quello nuovo eagle in dotazione appunto al corpo dei marines sempre di manifattura eagle industries. lo trovi qui ... https://www.eagleindustries.com/pages.php?pageid=8
che dalla forma ricorda molto gli lbt. (tant'è che devi sapere che c'è collaborazione tra lbt e eagle, come tra eagle e allied industries...).
poi cerca anche di non ragionare a compartimenti stagni, sebbene ti interessi solo usmc, solo la realizzazzione a quanto pare di questo progetto riguardante questo ambito, perchè appunto una visita sul sito lbt (london bridge trading) e la visione di tutta le forme di cordura a cui danno vita non è di sicuro deleteria (anzi consigliata!), come del resto la loro ricerca su internet in negozi e nella "baia dei porci" ( ebay ) - porci non è una definizione fronzolo ma c'è un motivo (c'è gente che "f*tte" li dentro), e anche altri tipi di ricerca e scoperta. perchè ogni cosa che sai ti può servire.
non limitarti mai.
ciao.
ciao ragazzi, sto cercando una marpat woodland di qualità che non si scolorisce. qualcuno puo mandarmi in pm qualche link di negozi dove posso trovare ad esempio le propper a prezzi che vanno dagli 80-100 euro?
30 dollari pi 25 di spedizione = 47 euro e hai mimetica completa da e bay basta avere 2 ore di tempo massimo e la trattativa\ business lo concludi tranquillamente.
e' uno dei motivi per cui dico che i prezzi sono troppo alti qui. ma qui non parliamo di questo...
per non farle scolorire c'è un trattamento, ad ogni modo lava meglio a mano e lava poco, e poi lava sempre al contrario e poi mai con candeggina, fai asciugare sempre al contrario.
per il colore c'è un famoso trattamento che si può fare in casa, con l'aceto da quanto ne so io...chiedi un po o googlizzalo dr.steve.
e poi, comunque si può sempre usare il sistema chimico che vendono per tutti i capi, quello che fa "ravvivare" i colori nei capi con cui si butta in lavatrice questo prodotto o fa ravvivare il colore nero.
(se ad esempio la mimetica soffre di "sbiancamento" beh gli fai un "trattamento di nero" con quei prodotti che non nomino...adatti a questo).
e poi per 30 dollari ne compri due di mimetiche uguali e sei a posto anche se giochi ogni weekend con lo stesso mimetismo tutto l'anno, sei a posto per 2 anni.
come detto da altri ebay.com è la scelta migliore!;)