Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
preso un (altrimenti introvabile in italia) l1a1 della king arms.
avevo già provato a prendere da loro quello della star (vedi mio post di qualche settimana fa), dato disponibile sul sito, rivelatosi esaurito (mi avevano telefonato il giorno dopo). anche in quel caso, erano gli unici importatori
ora, quando ho visto il fucile della king, non ho voluto rischiare di nuovo e ho fatto l'ordine telematico venerdì sera, aggiungendo due caricatori per fal; nell'ordine ho specificato che prendevo i caricatori solo se compatibili e chiedevo lumi in merito. avuta conferma da un utente di sam che molto probabilmente non erano compatibili, ho mandato una mail sabato sera citando il n. di ordine e chiedendo che non mi mandassero i caricatori.
lunedì pomeriggio, per conferma, telefono e mi dicono che il pacco è già nelle mani di bartolini e che non sanno dirmi se i "ragazzi in magazzino" han fatto le prove di compatibilità..
martedì pomeriggio arriva il pacco: ben imballato, niente da dire, veramente un bel lavoro cenza risparmio di nastro adesivo e cartone, contando che erano 115 cm di asg..
dentro i 2 caricatori, con attacco visibilmente diverso da quello dell'originale.. fatte due prove, stranamente sembrano funzionare lo stesso.
ora mi rimane il dubbio: han veramente fatto una prova di compatibilità come richiesto oppure ho solo avuto fortuna e mi è andata di lusso ??
voto 9 per l'imballaggio
voto 10 per l'assortimento del negozio
voto 9 per la rapidità di spedizione
voto 6,5 per l'aggiornamento delle disponibilità sul sito
voto 5 per l'assistenza alla vendita (potevano anche darmi un colpetto di telefono prima di chiudere la scatola e considerando che avevo espresso un dubbio non da poco
naturalmente i caricatori maggiorati specifici per l1a1 sono comparsi sul sito 24 ore dopo che avevo chiuso l'ordine.. io la chiamo sfiga, voi usate altri termini ??
sicuramente sapevano che il giorno successivo gli sarebbero arrivati i caricatori, strano che non te l'abbiano detto.
-
non ho trovato niente sul loro sito e infatti ve lo chedo a voi: se faccio un ordine su safarà e su softairchina (es: prendo un marui su safarà e un jg su softairchina) pago una volta sola la spedizione!?
-
Quote:
mitchell96
non ho trovato niente sul loro sito e infatti ve lo chedo a voi: se faccio un ordine su safarà e su softairchina (es: prendo un marui su safarà e un jg su softairchina) pago una volta sola la spedizione!?
ma sai che l'avran chiesto 30volte in questo 3d? esiste la funzione che si chiama "cerca in questa discussione" e' in alto sulla dx..
la risposta e' no. :)
-
adesso hanno anche i fucili della real sword
-
Quote:
the_cillo
stessa identica cosa che è capitata a me!
hanno segnato come spedito il mio m14, però la stessa mattina mi han chiamato dicendo che volevano 2 righette scritte e un documento del titolare della carta (non è intestata a me, ma a mia sorella, poichè non la usa mai, me ne sono appropriato) per poter prelevare i soldi da questa... controllando difatti li ho ancora tutti li ! lunedi gli mando i dati.
però boh, è la prima volta che fanno cosi su softairchina...da safarà ho sempre preso tutto quanto senza problemi, e ovviamente con la solita carta!
a me hanno scritto spedito due giorni fà, i soldi non li hanno presi, ma non hanno chiamato.. :'(
a nessuno è successa una cosa del genere??
-
tranquillo , anche io ero preoccupato per i soldi , che non erano stati ritarati , ma tranquillo se hanno spedito prima o poi li prendono! ciao
-
raga help .. ho fatto un 'ordine da safarà lunedi 7 , ed a oggi ancora nulla ..... gli ho mandato delle email ma nada .....domani chiamo ... cosa può essere successo?
-
Quote:
nitroo
raga help .. ho fatto un 'ordine da safarà lunedi 7 , ed a oggi ancora nulla ..... gli ho mandato delle email ma nada .....domani chiamo ... cosa può essere successo?
ma dal 7 io personalmente gli avrei intasato la linea telefonica
:soap:
-
ti conviene chiamare perchè è il modo più semplice per sentirli.
-
esperienza personale, sabato mi sono recato a safarà per comprare un paio di fucili e portare indietro 10 caricatori monofilari presi 2 settimana prima da un mio compagno di squadra di cui nessuno funzionante. oltre ad aspettare 10 minuti prima di essere ascoltato sono stato trattato a pesci in faccia da tutti i commessi/proprietari. risultato il mio amico deve buttare i caricatori perchè venduti difettosi, loro non vedranno mai più i miei soldi ne quelli dei miei compagni di squadra e ogni volta che mi reco a san marino per acquisti, gli romperò le scatole con domande e richieste di tecniche e di prove dei fucili che puntualmente farò rimettere sui ganci al muro. eppure ogni 3 mesi eravamo a comprare roba di squadra tanto che i nostri 300 - 400 euri trimestrali di gruppo ( senza contare quelli che spendono individualmente i miei compagni) se li sono persi. :clouded: